Lecta ha scritto:afxgroup ha scritto::ahah:![]()
![]()
![]()
scusate ma non resistevo.. so io.. e qualcun'altro..![]()
he he...
ora capisci perché a volte "siamo" così stronzi :-)))
![]()
![]()
![]()
E' vero... forse so anche io ;)... capisco
ZenderOne ha scritto:Lecta ha scritto:afxgroup ha scritto::ahah:![]()
![]()
![]()
scusate ma non resistevo.. so io.. e qualcun'altro..![]()
he he...
ora capisci perché a volte "siamo" così stronzi :-)))
![]()
![]()
![]()
E' vero... forse so anche io ;)... capisco
clros ha scritto:
Qui l'unico che non capisce sono io. Quantemeno, le uniche cose che non capisco sono queste: c'è un sacco di HW PPC (Pegasos e soci) su cui potenzialmente potrebbe girare OS4, ma nessuno si muove per portarlo.E di A1 non c'è ne praticamente più.
Mi sono stufato, me ne vado a usare solo e soltanto il PC...![]()
clros ha scritto:Mi sono stufato, me ne vado a usare solo e soltanto il PC...![]()
Raffaele ha scritto:clros ha scritto:
Qui l'unico che non capisce sono io. Quantemeno, le uniche cose che non capisco sono queste: c'è un sacco di HW PPC (Pegasos e soci) su cui potenzialmente potrebbe girare OS4, ma nessuno si muove per portarlo.E di A1 non c'è ne praticamente più.
Mi sono stufato, me ne vado a usare solo e soltanto il PC...![]()
Mai sentito parlare di Copyright e Trademark?
Il Marchio di OS4 è di KMOS-Amiga Inc. fatto da Hyperion nella persona dei fratelli Frieden i quali per un fatto puramente personale (o di ripicca) hanno detto che MAI e poi MAI porteranno AOS4 sul Pegasos, sennò morte li colga, gne, gne, gne, il mio computer è più bello del tuo trallallalla...
Capito come è l'andazzo?
Ora la prematura??? dipartita di AmigaONE che pare sia giunto al capezzale (REQUIESCAT) e un opportuno foraggiamento in contante liquido potrebbe far cambiare idea ai Friedens... ma dovrebbe essere CONGRUO e PRONTA CASSA...
Poi si dovrebbero sistemare i diritti di distribuzione con KMOS-Amiga Inc. ALTRO CONGRUO FORAGGIAMENTO...
Se tu Claudio hai abbastanza pecunia da spendere in questa titanica impresa ben venga.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti