amighista ha scritto:Qualcuno ha avuto occasione di provare un monitor di tale tipo con OS4? Probabilmente me ne regaleranno uno a breve e vorrei sapere se ci sono problemi...in tal caso, me ne faro' dare uno normale...
afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:Qualcuno ha avuto occasione di provare un monitor di tale tipo con OS4? Probabilmente me ne regaleranno uno a breve e vorrei sapere se ci sono problemi...in tal caso, me ne faro' dare uno normale...
che problemi dovrebbero esserci?
amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:Qualcuno ha avuto occasione di provare un monitor di tale tipo con OS4? Probabilmente me ne regaleranno uno a breve e vorrei sapere se ci sono problemi...in tal caso, me ne faro' dare uno normale...
non lo so, qualcosa tipo le barre nere verticali che compaiono sui televisori compatibili con tale formato quando vengono trasmessi programmi registrati in formato 4:3
afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:Qualcuno ha avuto occasione di provare un monitor di tale tipo con OS4? Probabilmente me ne regaleranno uno a breve e vorrei sapere se ci sono problemi...in tal caso, me ne faro' dare uno normale...
non lo so, qualcosa tipo le barre nere verticali che compaiono sui televisori compatibili con tale formato quando vengono trasmessi programmi registrati in formato 4:3
non penso. Al massimo devi abituarti al formato un po' diverso, ma non ci dovrebbero essere problemi. Poi se non ti va bene puoi sempre spedirmelo...
amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:amighista ha scritto:Qualcuno ha avuto occasione di provare un monitor di tale tipo con OS4? Probabilmente me ne regaleranno uno a breve e vorrei sapere se ci sono problemi...in tal caso, me ne faro' dare uno normale...
NubeCheCorre ha scritto:E' vero.. altra domanda stupida delle mieMa esiste un modo video per os4 che sfrutti questi monitor/Tv moderni che sono in 16:9 ?? o meglio e' in previsione ?? In modo da goderne anche con i dvd..
amighista ha scritto:ora che mi viene in mente...per avere una risoluzione 16:9 devo necessariamente avere una scheda video che supporta la modalita' 1600x900 ?
NubeCheCorre ha scritto:Ma scusa prenditelo lostesso che tanto quando saranno completi i driver 3d per le ati ti cambi scheda video mettendoci una bella ati et voila'.. Poi lo rimpiangi..
amighista ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ma scusa prenditelo lostesso che tanto quando saranno completi i driver 3d per le ati ti cambi scheda video mettendoci una bella ati et voila'.. Poi lo rimpiangi..
Ormai sono andato sul sicuro. Mi hanno preso un bel 17" TFT color brushed metal che fa un bel figurone sulla mia scrivania...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti