ANN AmigaNetworkNews ? attualmente down

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda samo79 » sab giu 04, 2005 4:30 pm

Amiga-One ha scritto:Purtroppo in questi ultimi sei mesi ATI é cresciuta rapidamente e ciò ha comportato una mia latitanza forzata (ma presto ritornerò alla normalità), Attualmente siamo alle prese con una fornitura per 360 postazioni multimediali per una nota azienda italiana specializzata in eventi e media........oltre che ex amighisti......meditate gente, meditate..!!

Purtoppo ? Heheh spero che quando diventerai miliardario non ti dimenticherai di noi :ride: :ride:

Scherzi a parte in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti :eheh:

Amiga-One ha scritto:E non ultimo ma sicuramente la cosa più importante sono in trepida attesa per l'imminente arrivo di Diego il mio secondogenito (per la gioia di mia figlia Miriana) per i primi di Luglio, motivo per cui mi dispiacerà non potermi recare ad Udine come ormai tradizione, per il consueto appuntamento con Battilana e soci. Un bacio....siete sempre in my mind.

Tantissimi auguri Libero :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Zorro » lun giu 06, 2005 12:17 pm

Amiga-One ha scritto:Purtroppo in questi ultimi sei mesi ATI é cresciuta rapidamente e ciò ha comportato una mia latitanza forzata (ma presto ritornerò alla normalità), Attualmente siamo alle prese con una fornitura per 360 postazioni multimediali per una nota azienda italiana specializzata in eventi e media........oltre che ex amighisti......meditate gente, meditate..!!

Complimenti Libero... :ammicca:

...sono in trepida attesa per l'imminente arrivo di Diego il mio secondogenito (per la gioa di mia figlia Miriana) per i primi di Luglio

Auguri di cuore... :annu:

Ciao.
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale