da ikir » dom mag 29, 2005 3:25 pm
Come utente posso dire che non mi sognerei mai di difendere chi ha più volte provocato, insultato, sparso informazioni false o incorrette. Certa gente non è nuova a trollare e poi nascondersi dicendo "non sono stato io". Che sia lui o no poco importa, si dice infatti "Chi semina vento raccogli tempesta".
Io non ho fatto nomi per quel che mi riguarda, ma se ci sono da fare sono io che voglio delle scuse, per gli insulti ingiusti, le cose false o "rigirate" che hanno detto su me e su altri, per anche le minacce che ho ricevuto per email.
Per quel che mi riguarda non pretendo nulla, certi elementi non fanno certo parte della comunità amiga.
Avevo chiuso il precedente thread proprio per evitare cose del genere, sinceramente non avevo nemmeno notato se qualcno aveva fatto nomi o no. Vado a vedere e censuro in tal caso, ricordo ancora che io non ho mai ricevuto un trattamento rispettoso da nessuno di questi elementi, anzi.
Qualcuno vuole chiedere scusa, qualcuno pretende scuse, qualcuno che forse non sa I FATTI VERI, che sono accaduti vuole delucidazioni? Allora si continui per email o messaggi privati. LOKKATO.
Ultima modifica di
ikir il dom mag 29, 2005 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.