Ritorno sul thread Punto Informatico

Riflessioni, eventi, curiosità

Ritorno sul thread Punto Informatico

Messaggioda Raffaele » dom mag 29, 2005 1:24 pm

Non so se è vero o no, ma sono andato a vedere sul thread indicato leggendo il Topic qui e alla fine del thread P.I. c'è Seyia che dice che chi ha postato non era lui e che gli hanno rubato il Nickname, xciò chi ha scritto a nome suo era un fake...
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Ritorno sul thread Punto Informatico

Messaggioda Zorro » dom mag 29, 2005 2:42 pm

Raffaele ha scritto:Non so se è vero o no, ma sono andato a vedere sul thread indicato leggendo il Topic qui e alla fine del thread P.I. c'è Seyia che dice che chi ha postato non era lui e che gli hanno rubato il Nickname, xciò chi ha scritto a nome suo era un fake...

E, IMHO, sarebbe bene anche che chi ha accusato senza avere certezze, andasse a scusarsi e a chiarire i suoi punti di vista per dare un'immagine migliore di quel che resta della nostra povera comunità...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda AMIGATV » dom mag 29, 2005 3:09 pm

in questi giorni ho letto varie cose che mi hanno rattristato :triste: ,sarebbe questa la famosa comunità amiga??? :triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » dom mag 29, 2005 3:25 pm

Come utente posso dire che non mi sognerei mai di difendere chi ha più volte provocato, insultato, sparso informazioni false o incorrette. Certa gente non è nuova a trollare e poi nascondersi dicendo "non sono stato io". Che sia lui o no poco importa, si dice infatti "Chi semina vento raccogli tempesta".

Io non ho fatto nomi per quel che mi riguarda, ma se ci sono da fare sono io che voglio delle scuse, per gli insulti ingiusti, le cose false o "rigirate" che hanno detto su me e su altri, per anche le minacce che ho ricevuto per email.

Per quel che mi riguarda non pretendo nulla, certi elementi non fanno certo parte della comunità amiga.

Avevo chiuso il precedente thread proprio per evitare cose del genere, sinceramente non avevo nemmeno notato se qualcno aveva fatto nomi o no. Vado a vedere e censuro in tal caso, ricordo ancora che io non ho mai ricevuto un trattamento rispettoso da nessuno di questi elementi, anzi.

Qualcuno vuole chiedere scusa, qualcuno pretende scuse, qualcuno che forse non sa I FATTI VERI, che sono accaduti vuole delucidazioni? Allora si continui per email o messaggi privati. LOKKATO.
Ultima modifica di ikir il dom mag 29, 2005 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » dom mag 29, 2005 3:25 pm

Se si può evitare di parlare di terze persone non presenti sarebbe meglio, tra l'altro questa discussione sarebbe da angolo del gerbillo piuttosto che "Amiga" visto il livello ....

Per piacere evitate tutti di parlare di persone non presenti su Iksnet, bannate e quant'altro

GRAZIE

P.S.

Raffaele qui c'era un post simile che è stato chiuso

http://www.iksnet.it/forum/viewtopic.php?t=4364
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Torna a Amiga in generale