afxgroup ha scritto:io l'ho messo veramente.. e la donazione è libera...![]()
Prossimamente farò una donazione e te a amizilla.
afxgroup ha scritto:io l'ho messo veramente.. e la donazione è libera...![]()
ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:io l'ho messo veramente.. e la donazione è libera...![]()
Prossimamente farò una donazione e te a amizilla.
afxgroup ha scritto:VI RICORDO CHE NON MI ASPETTO VERAMENTE NULLA. A ME FA PIACERE SVILUPPARE SU AMIGA E CONTINUERO' A FARLO ANCHE SENZA DONAZIONI!
afxgroup ha scritto:VI RICORDO CHE NON MI ASPETTO VERAMENTE NULLA. A ME FA PIACERE SVILUPPARE SU AMIGA E CONTINUERO' A FARLO ANCHE SENZA DONAZIONI!
Zorro ha scritto:afxgroup ha scritto:VI RICORDO CHE NON MI ASPETTO VERAMENTE NULLA. A ME FA PIACERE SVILUPPARE SU AMIGA E CONTINUERO' A FARLO ANCHE SENZA DONAZIONI!
Se non ci fossero quelli come te nella nostra povera e bistrattata comunità come faremmo ?
GRAZIE !
damned ha scritto:afxgroup ha scritto:io l'ho messo veramente.. e la donazione è libera...![]()
promessa mantenuta
NubeCheCorre ha scritto:Ciao raga.. allora ho un problemino...![]()
Grazie ai consigli di max sono riuscito a configurare la rete ho messo un indirizzo statico all' amiga l' ho messo anche al pc sulla scheda di rete ho messo i dns sull' amiga e i computer tra di loro si vedono perche' se faccio ping dal pc vede l' amiga e viceversa si mandano e ricevono pacchetti![]()
Il problema e' che con l' amiga non riesco a navigare.. senza dns ibrowse dice che non trova i dns e aweb dice che non trova l' indirizzo.
Con i dns ibrowse si mette a " viaggiare " ma non carica la pagina.. come se girasse a vuoto..
Quando dal manager di navigazione di Aweb quando clicco sul link e faccio stop mi esce in basso 140cps cme velocita' di navigazione..
Non e' che devo settare la velocita' della scheda di rete integrata di amiga one ?? quel 140 cps non vorrei che volesse indicare la bassa banda di trasmissione dati...
Su pc ho XP.. e' strano perche' il pc naviga e tra di loro i computer Pingano... cosa puo' essere ?? ho provato anche a cambiare cavo di rete per evitare che fosse quello ma non so...
NubeCheCorre ha scritto: Ibrowse si pianta da paura !!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti