Aiuto Jabberwocky

Riflessioni, eventi, curiosità

Aiuto Jabberwocky

Messaggioda samo79 » lun gen 10, 2005 10:38 pm

Ho un po' di problemi a far funzionare Jabberwocky

Ho installato Jabberwocky senza problemi, inserito il mio account MSN che di solito uso sotto MSN Messenger secondo istruzioni dal readme ma al momento della registrazione il programma continua ad essere "in connecting" senza che nulla succeda, qualcuno può darmi una mano a capire come funziona ? :no:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » mar gen 11, 2005 1:35 am

Uff sono riuscito ad installarlo da solo dopo una marea di tentativi, ho configurato il tutto per "vedere" i miei contatti MSN ma ...alla ricezione dei contatti si inchioda tutto impietosamente ....anyone ...? :skull:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda afxgroup » mar gen 11, 2005 10:12 am

samo79 ha scritto:Uff sono riuscito ad installarlo da solo dopo una marea di tentativi, ho configurato il tutto per "vedere" i miei contatti MSN ma ...alla ricezione dei contatti si inchioda tutto impietosamente ....anyone ...? :skull:

io lo uso suo os4 senza problemi. L'unica cosa è che non mi funge ICQ. per il resto va alla grande (tranne qualche disconnessione ogni tanto :mah: )
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » mar gen 11, 2005 11:41 am

@samo79
Non lo so, ma prova a cambiare jabber server.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » mar gen 11, 2005 12:35 pm

afxgroup ha scritto:
samo79 ha scritto:Uff sono riuscito ad installarlo da solo dopo una marea di tentativi, ho configurato il tutto per "vedere" i miei contatti MSN ma ...alla ricezione dei contatti si inchioda tutto impietosamente ....anyone ...? :skull:

io lo uso suo os4 senza problemi. L'unica cosa è che non mi funge ICQ. per il resto va alla grande (tranne qualche disconnessione ogni tanto :mah: )

secondo me e' un problema di stack di memoria. e parlo della memoria assegnata a uae, non quella totale del pc!!
amighista

Eroe

Messaggioda samo79 » mar gen 11, 2005 2:17 pm

amighista ha scritto:
afxgroup ha scritto:

secondo me e' un problema di stack di memoria. e parlo della memoria assegnata a uae, non quella totale del pc!!

Mmm.. Potrebbe anche essere, ora smanetto un po' con la memoria e provo anche qualche altro server come Ikir mi ha consigliato :eheh:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Torna a Amiga in generale