Cosa si ? visto & Troll AntiOS4 - OS4 non esiste :-D

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda samo79 » ven dic 17, 2004 12:57 am

Mi sono anche seduto a provare un gioco in 3D, ma solo un attimo, forse ci saremo anche incontrati (anche perchè mi sa che mi sono seduto sulla tua sedia :scherza: ) :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Lecta » ven dic 17, 2004 1:51 am

pippos ha scritto:http://xoomer.virgilio.it/tuxcam/pianetaamiga/pianetaamiga.html

@Lecta

Senza offesa, ma prima di sparare sentenze dovresti leggere meglio il mio report

"Non sono riuscito a vedere alcun applicativo su questi OS4
Le poche volte che mi giravo verso la postazione OS4 di Soft3 c'era solo il Workbench oppure qualche videoclip
mentre sull'A1 dell'Ikir Sector c'erano solo giochi."

Vedi, io non chiedo mai di farmi mostrare le cose, le voglio vedere da solo :)
Infatti ho smanecchiato nel computer di Tretene alla ricerca di qualcsoa da vedere, ma senza scasinarlo sapendo che non era un mio computer.
A molti piace fare così, cercare da soli di vedere quello che si puà vedere e non essere obbligati a vedere quello che ci volgiono fare vedere gli altri.

Allora, questo sarà l'ultimo post che scrivo sull'argomento perché sinceramente non ho tempa da perdere in inutili crociate.
Il mio A1 (proprio quello di fianco al Micro di Max) era a disposizione di chiunque per smanettarci sopra. In fondo se l'ho portato a PA non è stato certo per metterlo in una teca di vetro. Molte persone si sono sedute e hanno cominciato a smanettare e avviare programmi, stranamente non hanno avuto grosse difficoltà a cliccare un paio di icone o usare i dock di Amidock. A volte per fare una cosa basta VOLERLA fare.

Chiudo qui dicendo che a me sta benissimo che per te su AmigaOS4 non abbiamo fatto vedere nulla, ma permettimi di dire che ciò non è vero... in fondo non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere.

E non mi sembra di aver fatto attacchi personali, ho semplicemente affermato che secondo me ciò che traspariva dal tuo report era sbagliato. Fine. Se poi vuoi leggere persecuzioni o attacchi dove non ci sono sei liberissimo di farlo e devo dire che mi dispiace perché non ce n'erano, almeno nelle intenzioni.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda StreetRod » ven dic 17, 2004 3:03 am

Ciao Pippos, ho letto il tuo reportage di PA e alla fine, quando ho scoperto che sei un mio concittadino quasi vomitavo!
Impossibile, vedrai che ti sei sbagliato a scrivere, avresti voluto scrivere " arrivando a Carrara circa verso l'1:00 di notte"

Si, sicuramente sei di carrara. (il che spiegherebbe molte cose)

Seriamente,
nella tua recensione accusi altri di giocare e basta, e fin qui per me nulla di male. Però mi sembri vagamente fazioso, perchè quando parli di Pegasos Italia scrivi:

Interessantissimo invece lo stand di Pegasos Italia di Michele Magliocca che mostrava un MorphOS stroardinario.
Devo dire che quest'anno sono rimasto piacevolmente colpito dalla potenzialità di questo grande OS.
Allo stand di Pegasos Italia era possibile vedere e toccare con mano Quake2 accelerato 3D,
Descent FreeSpace: The Great War e Descent Freespace2 (letteralmente spettacolare).
Anche Payback accelerato 3D girava alla grande.
Ah ecco..mi stavo dimenticando di VirtualGP2 :)

Ora io non c'ero, questi che applicativi sono?
Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni...

F.W. Nietzsche
StreetRod

Amico

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 3:54 am

ecco un altro maleducato ...

eh si, un ambiente dove vi ritrovate tutti..
(non si dice a caso "dio li fa e poi li accoppia)

Erano giochi e con questo?
Pegasos Italia mostrava giochi 3D in anteprima e nuovi degni di essere visti per la prima volta.
Forse, sono stato troppo buono con iksnet.

Diciamola così:

Il gruppo di iksnet era chiuso in se stesso, i membri del forum stavano in disparte e facevo i cavoli loro, mentre i loro vicini cercavano di attirare l'attenzione.
Diciamo che facevano come facevio io.
Lanciavo dei programmi e aspettavo che qualcuno passasse e ci/mi notasse..
La mia è stata una scelta, come singolo utente..e in fondo giustificata.

E guarda che non l'ho notato solo io, ma è stato un chiaccherio che ronzava li attorno :)

Poi sai chi se ne frega di quello che dici..

L'importante ora era replicare a chi mi ha chiamato in causa..
pippos

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 3:59 am

samo79 ha scritto:Mi sono anche seduto a provare un gioco in 3D, ma solo un attimo, forse ci saremo anche incontrati (anche perchè mi sa che mi sono seduto sulla tua sedia :scherza: ) :ride:

puoi darsi :ride:
L'intento era anche di vedere le reazioni della gente a questo OS4...
E un tema/skin fatto veramente bene e molti hanno creduto per un po che fosse veramente AmigaOne :)

Cmq chissa forse potrebbe scapparci in un futuro, un tema per Ambient :)
pippos

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 4:08 am

E non mi sembra di aver fatto attacchi personali, ho semplicemente affermato che secondo me ciò che traspariva dal tuo report era sbagliato. Fine. Se poi vuoi leggere persecuzioni o attacchi dove non ci sono sei liberissimo di farlo e devo dire che mi dispiace perché non ce n'erano, almeno nelle intenzioni.

be io ho scritto quello che ho visto :)
Se ero occupato a fare altro mentre mostravate il resto, ci sono gli altri reportage a dimostrarlo.
Basta che capisci che era quello che ho visto io...

Giusto o sbagliato, è quello che ho visto io e le mie considerazioni di quello cho visto io.

Be, chiudo qua, perchè siamo andati più o meno d'accordo in passato enon voglio rovinare la mia sincera simpatia per te.
pippos

Messaggioda Tom Cruis » ven dic 17, 2004 12:07 pm

pippos ha scritto:Erano giochi e con questo?
Pegasos Italia mostrava giochi 3D in anteprima e nuovi degni di essere visti per la prima volta.
Forse, sono stato troppo buono con iksnet.

E Freespace su OS4, Dukecome cavolo si chiama 3D cos'era?, Malice?
Erano giochi in anteprima su OS4, così come lo erano quelli di Pegasos, nuovi o vecchi non importa!
Stai continuando una crociata redicola, penso che tutti abbiano ben capito il messaggio del tuo reportage e continui a darti roncolate nelle gambe contraddicendoti continuamente.................ma basta su......se non menzionavi A1 e OS4 saresti stato un po' più furbo, dicevi....oops non ho fatto in tempo a vederli!
Quoto Lecta, se avessi chiesto, avresti visto! :no:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda riko » ven dic 17, 2004 12:34 pm

pippos ha scritto:ecco un altro maleducato ...

Stai dicendo che qui dentro saremmo piu` o meno tutti dei maleducati?
Fammi capire.

Nel caso, senza polemica, pensaci bene a quello che scrivi.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda amighista » ven dic 17, 2004 12:45 pm

riko ha scritto:
pippos ha scritto:ecco un altro maleducato ...

Stai dicendo che qui dentro saremmo piu` o meno tutti dei maleducati?
Fammi capire.

Nel caso, senza polemica, pensaci bene a quello che scrivi.

Detto senza intento polemicol alcuno, uno di questi giorni torno su AP e ci copio e incollo sopra tutto lo sciocchezzaio pubblicato da questo bel tipo... :alieno:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » ven dic 17, 2004 12:57 pm

Ragazzi.. basta.. forse non capite che più fate così e peggio è.. lasciateli parlare anche se vi insultano/sputano sopra. E' quello che vogliono. Possibile che non lo capiate?

Io non sono cristiano (anzi sono del tutto ateo..) ma mi ricordo che c'era una persona che diceva "porgi l'altra guancia.."

Ah.. se veramente si seguissero quelle parole.. :riflette:

Dai su. Basta per favore.
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Zender » ven dic 17, 2004 1:25 pm

afxgroup ha scritto:Ragazzi.. basta.. forse non capite che più fate così e peggio è.. lasciateli parlare anche se vi insultano/sputano sopra. E' quello che vogliono. Possibile che non lo capiate?

Io non sono cristiano (anzi sono del tutto ateo..) ma mi ricordo che c'era una persona che diceva "porgi l'altra guancia.."

Ah.. se veramente si seguissero quelle parole.. :riflette:

Dai su. Basta per favore.

Hai completamente ragione Andrea, è proprio quello che vogliono e noi da bravi fessacchiotti continuiamo a cascarci.

Sbaglio o questo forum dovrebbe di tipo tecnologico e non polemicologico ?

Ragazzi lasciamoli sprecare il fiato ma, PER FAVORE, non continuiamo a seguire la provocazione ok ?

BAAAASTA!!!
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » ven dic 17, 2004 2:54 pm

in fondo non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere.

Ragazzi.. basta.. forse non capite che più fate così e peggio è.. lasciateli parlare anche se vi insultano/sputano sopra. E' quello che vogliono. Possibile che non lo capiate?

Esattamente.

@Seiya/Pippos
ecco un altro maleducato ...

Si esatto, e siamo anche brutti e puzzolenti :annu:

Non cercate di dimostrare di voler essere al centro del mondo che non siete nessuno...
io mi ricordo come vengo trattato e mi comporto di conseguenza....
non vi ho considerato proprio , per me non eravate li, ma l'occhio sul vostro A1 ci cadeva sempre per vedere se c'era qualcosa di interessante da vedere...

Centro del mondo? Quello lo siete già tu e il tuo egocentrico amico.

cmq sia, non credo che questo account durerà molto, conoscendovi..

-Una sola registrazione
Non sono permesse più registrazioni per utente. Una registrazione a testa, chi non ha testa non si registri.

Difficile da capire la netiquette vero?
Ti sei chiarito? Bene. Ciao :felice:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale