pippos ha scritto:http://xoomer.virgilio.it/tuxcam/pianetaamiga/pianetaamiga.html
@Lecta
Senza offesa, ma prima di sparare sentenze dovresti leggere meglio il mio report
"Non sono riuscito a vedere alcun applicativo su questi OS4
Le poche volte che mi giravo verso la postazione OS4 di Soft3 c'era solo il Workbench oppure qualche videoclip
mentre sull'A1 dell'Ikir Sector c'erano solo giochi."
Vedi, io non chiedo mai di farmi mostrare le cose, le voglio vedere da solo :)
Infatti ho smanecchiato nel computer di Tretene alla ricerca di qualcsoa da vedere, ma senza scasinarlo sapendo che non era un mio computer.
A molti piace fare così, cercare da soli di vedere quello che si puà vedere e non essere obbligati a vedere quello che ci volgiono fare vedere gli altri.
samo79 ha scritto:Mi sono anche seduto a provare un gioco in 3D, ma solo un attimo, forse ci saremo anche incontrati (anche perchè mi sa che mi sono seduto sulla tua sedia)
E non mi sembra di aver fatto attacchi personali, ho semplicemente affermato che secondo me ciò che traspariva dal tuo report era sbagliato. Fine. Se poi vuoi leggere persecuzioni o attacchi dove non ci sono sei liberissimo di farlo e devo dire che mi dispiace perché non ce n'erano, almeno nelle intenzioni.
pippos ha scritto:Erano giochi e con questo?
Pegasos Italia mostrava giochi 3D in anteprima e nuovi degni di essere visti per la prima volta.
Forse, sono stato troppo buono con iksnet.
pippos ha scritto:ecco un altro maleducato ...
eh si, un ambiente dove vi ritrovate tutti..
(non si dice a caso "dio li fa e poi li accoppia)
riko ha scritto:pippos ha scritto:ecco un altro maleducato ...
(non si dice a caso "dio li fa e poi li accoppia)
Stai dicendo che qui dentro saremmo piu` o meno tutti dei maleducati?
Fammi capire.
Nel caso, senza polemica, pensaci bene a quello che scrivi.
afxgroup ha scritto:Ragazzi.. basta.. forse non capite che più fate così e peggio è.. lasciateli parlare anche se vi insultano/sputano sopra. E' quello che vogliono. Possibile che non lo capiate?
Io non sono cristiano (anzi sono del tutto ateo..) ma mi ricordo che c'era una persona che diceva "porgi l'altra guancia.."
Ah.. se veramente si seguissero quelle parole..![]()
Dai su. Basta per favore.
in fondo non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere.
Ragazzi.. basta.. forse non capite che più fate così e peggio è.. lasciateli parlare anche se vi insultano/sputano sopra. E' quello che vogliono. Possibile che non lo capiate?
ecco un altro maleducato ...
Non cercate di dimostrare di voler essere al centro del mondo che non siete nessuno...
io mi ricordo come vengo trattato e mi comporto di conseguenza....
non vi ho considerato proprio , per me non eravate li, ma l'occhio sul vostro A1 ci cadeva sempre per vedere se c'era qualcosa di interessante da vedere...
cmq sia, non credo che questo account durerà molto, conoscendovi..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti