Driver 3D ??

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda moly » gio dic 09, 2004 3:33 pm

Max sai per caso se per noi utenti ci sarà la possibilità di scaricare le W3D native separatamente o se dovremo comunque aspettare il prossimo update (che, da quanto lasciato trapelare, potrebbe essere pure la versione fineale di OS4).
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda afxgroup » gio dic 09, 2004 3:40 pm

Lecta ha scritto:

un bacino sulla guancia e un mazzetto di Petunie :ammicca: :scherza:

Ciao

miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA... :mah: :triste:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda peterray » gio dic 09, 2004 3:53 pm

afxgroup ha scritto:miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA... :mah: :triste:

A tal proposito, c'è qualche conferma che è fattibile una piccola (da quanto ho capito da un post di ssolie su AW.net) modifica alla motherboard degli A1XE per usare il DMA con il chip VIA ?
:ammicca:

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Re: Driver 3D ??

Messaggioda NTN » gio dic 09, 2004 6:46 pm

AMIGATV ha scritto:Da quanto ho capito la Hyperion sta realizzando i driver 3D per OS4 il Warp3D, quindi la Scitech che ruolo ha in questo ?? Ditemi se sbaglio Warp3D = DirectX e Scitech = driver ATI. Toglietemi questo dubbio. :mah:

Ciao

Confermo come già detto da altri: i drivers SNAP dovranno (dovrebbero) rimpiazzare quelli Forefront per ATI, ma serviranno anche per tutti gli altri chipset supportati da SNAP. Non so quanto sia maturo il supporto 3D, ma francamente quando tutto SNAP (2D) funzionerà, sarò già contento.
Per ora compila (è già parecchio), ma poi si pianta nell'inizializazione nel BPD. :mah:
:sbam:
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda m3x » gio dic 09, 2004 8:23 pm

afxgroup ha scritto:miiiiiiii.. ira funestaaaaa!! ma almeno l'UDMA... :mah: :triste:

Porteremo TUTTI gli aggiornamenti disponibili fino al venerdi (non credo di riuscire a scaricare anche quelli del sabato) e questo dovrebbe includere anche l'UDMA per il SIL680 e SIL3112.

Pero', c'e' un pero' grosso quanto tutta Roma... spero vivamente che domani arrivi il corriere UPS :no:
m3x

Admin

Messaggioda afxgroup » gio dic 09, 2004 8:49 pm

m3x ha scritto:

Porteremo TUTTI gli aggiornamenti disponibili fino al venerdi (non credo di riuscire a scaricare anche quelli del sabato) e questo dovrebbe includere anche l'UDMA per il SIL680 e SIL3112.

Pero', c'e' un pero' grosso quanto tutta Roma... spero vivamente che domani arrivi il corriere UPS :no:

Senti.. dato che di UDMA per la mia scheda originale nemmeno a parlarne bulgaro.. non è che mi porti un bel controller SIL con RAID? E possibilmente anche il prezzo così mi preparo alla stangata.. il RAID è importante perchè io nell'HD sento già rumorini strani.. mooooolto strani.. :skull: :skull: :mah: :no:
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda m3x » gio dic 09, 2004 9:00 pm

afxgroup ha scritto:[Senti.. dato che di UDMA per la mia scheda originale nemmeno a parlarne bulgaro.. non è che mi porti un bel controller SIL con RAID? E possibilmente anche il prezzo così mi preparo alla stangata.. il RAID è importante perchè io nell'HD sento già rumorini strani.. mooooolto strani.. :skull: :skull: :mah: :no:

Il prezzo lo trovi sul mio sito, pero' ripeto, stanotte prega per San UPS...
m3x

Admin

Messaggioda afxgroup » gio dic 09, 2004 9:11 pm

m3x ha scritto:
afxgroup ha scritto:[Senti.. dato che di UDMA per la mia scheda originale nemmeno a parlarne bulgaro.. non è che mi porti un bel controller SIL con RAID? E possibilmente anche il prezzo così mi preparo alla stangata.. il RAID è importante perchè io nell'HD sento già rumorini strani.. mooooolto strani.. :skull: :skull: :mah: :no:

Il prezzo lo trovi sul mio sito, pero' ripeto, stanotte prega per San UPS...

Ok, prego per San UPS.. e se la preghiera ha effetto portamente uno.. :annu:

grazzzzzieeee
The BUG Hunter.. +1..
afxgroup

Admin

Messaggioda damned » gio dic 09, 2004 11:23 pm

che cacchio!!
prego l'ups ma una sil la voglio anchio domenica!!
damned

Maestro

Precedente

Torna a Amiga in generale