Elbox??

Riflessioni, eventi, curiosità

Elbox??

Messaggioda AMIGATV » ven dic 03, 2004 11:23 pm

Vorrei sapere alcune info su questa società:

Elbox vive solo di amiga ho fa qualcos'altro??

L'amiga inc non la mai contattata per il progetto amiga one??
AMIGATV

Staff

Re: elbox??

Messaggioda JohnOne » sab dic 04, 2004 3:09 am

AMIGATV ha scritto:Elbox vive solo di amiga ho fa qualcos'altro??

Si'.

AMIGATV ha scritto:L'amiga inc non la mai contattata per il progetto amiga one??

No.

In compenso si e' messa in moto per conto proprio per realizzare una scheda processore G3 o G4 su slot PCI con espansione di RAM. Confrontando tutti i "prototipi" presentati della versione base di sta scheda, sembra essere una versione customizzata con una ROM AmigaOne di una qualche versione della scheda Sonnet Crescendo, usatissime per upgradare vecchi Mac ufficialmente non aggiornabili a livello di processore.
Loro continuano dire che tale scheda, da loro ribattezzata ShackPPC G3/G4, uscira' in concomitanza della versione definitiva di AmigaOS 4.0... Vedi un po' te.
JohnOne

Messaggioda ikir » sab dic 04, 2004 11:21 am

Camnpano di Amiga e Audio mi sembra.

Sono sempre stati attivissimi per supportare Amiga classic, infatti se guardi sul loro shop online ( http://shop.elbox.com ) troverai un mare di prodotti per classic. Il mio 1200 è composto da più pezzi Elbox che altro :-)
Imho hanno tenuto in vita il mercato classic in tutti questi anni.

Potrei comprare una Shark, se uscisse.....
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » sab dic 04, 2004 2:08 pm

Elbox non vive di solo amiga se guardi nel sito vedi che elbox ha la sede in polonia e si occupa anche di apparecchiature televisive e cmq nell' ambito elettronica e prodotti elettronici.. guarda bene il sito :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » sab dic 04, 2004 2:13 pm

NubeCheCorre ha scritto:Elbox non vive di solo amiga se guardi nel sito vedi che elbox ha la sede in polonia e si occupa anche di apparecchiature televisive e cmq nell' ambito elettronica e prodotti elettronici.. guarda bene il sito :felice:

al primo impatto sembra solo amiga :annu:
AMIGATV

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » sab dic 04, 2004 2:17 pm

Azz.. hai ragione.. hanno rifatto il sito e hanno lasciato amiga... cmq nel vecchio sito quando guardavi info about elbox ti diceva che era sita in polonia e che si occupa di produrre apparecchiature elettriche tipo radio tv telecomandi insomma tutta roba tipo elettrodomestici e poi si oocupava anche di amiga.. in questo modo ha un' entrata sicura e poi occupandosi anche di amiga poteva contare anche di un' altro mercato... non male :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Torna a Amiga in generale