AmigaCori ha scritto:Che senso ha parlare in un forum in maniera così segreta?
Sembra una beffa....cioè, si poteva evitare la risposta pubblica nel forum e risp. direttamente in privato....non capisco perchè tormentare la gente così....

Sarò strano io.......
Buona giornata a tutti!

Ragazzi........calmini stavo solo scherzando

, tranquilli non ci sono problemi di sorta se non solo il fatto che chi non ha prenotato probabilmente non vedra nemmeno una scheda.
Per il resto il tempo e vicino diciamo che ad AP avrete modo di vederele girare ma probabilmente non comprare, poiche il primo lotto sta per andare esaurito prima ancora che arrivi.
In ogni caso ho detto a Kaos che rispondevo in privato poiché attendeva una mia risposta ad un precedente quesito (Antivirus appunto) e pertanto già che mi trovavo integravo anche con tutto il resto.
Mi sembra che di dar date certe non sia il caso visto i trascorsi passati onde evitare la crocifissione da parte di qualche Lamer di turno!!.
Per il resto sono cose già dette su questo forum e a ragion di logica non cambiano in poche settimane.
Comunque se avete dubbi o angoscie il mio Cell. lo avete e pertanto basta chiamarmi per sodisfare ogni curiosità.
Ciao AMIGHI