ikir ha scritto:@Shin
Si ha ancora qualche problemuccio Simplemail, ma grazie a Lecta mi son innamorato di questo programmino, lo preferisco a Yam (nulla togliendo a questa pietramiliare di Amiga :-))
ehm, non so come dirtelo...
ecco... sono ritornato a YAM :-p
Simplemail è senz'altro un ottimo prodotto e promette veramente bene ma è necessario che l'autore trovi il tempo di correggere i bug che lo affligono. Del resto adesso YAM è praticamente perfetto (vabbè, ancora mancano diverse cosette ma almeno è stabile come una roccia, almeno qui da me).
Quello che mi piacerebbe vedere in futuro è una fusione fra i due programmi in quanto hanno caratteristiche che si completano a vicenda, ma questo non è possibile e anzi è stato escluso categoricamente dagli autori in quanto dicono di avere due filosofie di utilizzo diverse: Simplemail è orientato alla portabilità (anche su altre piattaforme che non siano AOS4 e MOS) mentre YAM è specificamente progettato e sviluppato per Amiga.
C'è di bello cmq che i due autori hanno collaborato e collaboreranno anche in futuro per aggiungere caratteristiche comuni ai due programmi.