ikir ha scritto:Mi rivolgo agli utenti A1. Come vi sembra? Io ho notato varie opzioni nuove nel menu e mi sembra anche più veloce.
ikir ha scritto:Mi rivolgo agli utenti A1. Come vi sembra? Io ho notato varie opzioni nuove nel menu e mi sembra anche più veloce.
clros ha scritto:Non riesco ad aggiornare U-Boot.
Dopo aver creato il disco di boot su PC con NERO 6.0 (dal menù file scelgo l'opzione "scrivi immagine ISO...) e aver tentato di avviare l'aggiornamento dall'A1 con
diskboot 500000 3:0;bootm
a video compare qualcosa del tipo :
Type U-Boot
...
##boot image at 00500000
...
verifiyng checksum ...OK
OK
e ritorna al prompt di u-boot senza fare nulla.![]()
Non riesco a capire cm mai;ho anche provato a creare il cd di aggiornamento con l'opzione di Nero "crea CD ISO (autoboot)" ma in questo caso, quando tento di aggiornare da A1, mi viene segnalato un errore del genere "bad magic number".
E dire, che per il precedente aggiornamento (U-Boot 1.0.0) non ho avuto problemi...
ikir ha scritto:clros ha scritto:Non riesco ad aggiornare U-Boot.
Dopo aver creato il disco di boot su PC con NERO 6.0 (dal menù file scelgo l'opzione "scrivi immagine ISO...) e aver tentato di avviare l'aggiornamento dall'A1 con
diskboot 500000 3:0;bootm
a video compare qualcosa del tipo :
Type U-Boot
...
##boot image at 00500000
...
verifiyng checksum ...OK
OK
e ritorna al prompt di u-boot senza fare nulla.![]()
Non riesco a capire cm mai;ho anche provato a creare il cd di aggiornamento con l'opzione di Nero "crea CD ISO (autoboot)" ma in questo caso, quando tento di aggiornare da A1, mi viene segnalato un errore del genere "bad magic number".
E dire, che per il precedente aggiornamento (U-Boot 1.0.0) non ho avuto problemi...
Non hai settato l'autostart per le immagini.
Scrivi bootm quando ti riappare il prompt. Fammi sapere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti