Che brevetti hanno? Posso anche loro utlizzare il nome amiga??

Turrican3 ha scritto:@moly
credo si riferisse a GW2K
@amigatv
guarda, potrei aver capito male ma credo che a Gateway siano rimasti "solo" i vari brevetti della ex-C= sui vari chip custom e compagnia bella, mentre per quel che riguarda il marchio Amiga dovrebbe invece essere saldamente (si fa per dire...) in mano a AInc./KMOS.
PS: Gateway suppongo sia anche proprietaria dei famigerati brevetti dell'era Collas o giu' di lì, registrati da "Amiga Development LLC". Riguardano tra l'altro, se la memoria non m'inganna, dei sistemi multiprocessore o roba del genere... probabilmente con una ricerca "mirata" su Google trovi qualche info, io ai tempi ho sbirciato qualcosa sul sito dei brevetti USA.![]()
Ciao!
moly ha scritto:Scusate ma l'influenza offusca la mia mente già devastata di suo. Volevo dire che Amino è diventata Amiga Inc. in seguito all'acquisizione del solo marchio...
Comunque ci sono tante nuove tecnologie che ''assomigliano'' a quelle introdotte da Amiga, come l'autoconfig, il bus di l'accesso alla memoria chip condiviso dal chipset e dal processore, ecc... e Gateway avrà studiato la possibilità di usare quei brevetti al solo fine di denuciare eventuali plagi di tali tecnologie.
Fab0569 ha scritto:moly ha scritto:Scusate ma l'influenza offusca la mia mente già devastata di suo. Volevo dire che Amino è diventata Amiga Inc. in seguito all'acquisizione del solo marchio...
Comunque ci sono tante nuove tecnologie che ''assomigliano'' a quelle introdotte da Amiga, come l'autoconfig, il bus di l'accesso alla memoria chip condiviso dal chipset e dal processore, ecc... e Gateway avrà studiato la possibilità di usare quei brevetti al solo fine di denuciare eventuali plagi di tali tecnologie.
Quoto in pieno!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti