Manifestazione Finlandia!!!

Riflessioni, eventi, curiosità

Manifestazione Finlandia!!!

Messaggioda AMIGATV » lun set 27, 2004 12:36 pm

AMIGATV

Staff

Re: Manifestazione Finlandia!!!

Messaggioda amighista » lun set 27, 2004 1:55 pm

AMIGATV ha scritto:ecco le prime foto: http://dcs.suomiscene.org/temp/Saku2005/

peccato non si veda niente su OS4, solo mos e qualche bombolone alla crema. :skull:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » lun set 27, 2004 3:28 pm

amighista ha scritto:

peccato non si veda niente su OS4, solo mos e qualche bombolone alla crema. :skull:

In realtà ci sono un paio di screenshots di OS4 ma nulla di eccitante.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » lun set 27, 2004 4:34 pm

ikir ha scritto:
amighista ha scritto:

In realtà ci sono un paio di screenshots di OS4 ma nulla di eccitante.

Begli screenshots proprio...2 fatti di sfuggita tanto per non rischiare flame...
amighista

Eroe

Messaggioda guruman » lun set 27, 2004 5:34 pm

amighista ha scritto:Begli screenshots proprio...2 fatti di sfuggita tanto per non rischiare flame...

Se preferisci puoi guardare questi:
http://deeq.wmhost.com/pix/scene/saku2004/
Qui non ce n'e' nessuno di MOS, per vostra fortuna. Non che siano per questo particolarmente eccitanti...
Comunque chi e' stato in Finlandia ha avuto la possibilita' di vedere le due beta fianco a fianco: fortunelli... Qui invece si scatenano polemiche inutili anche su delle foto. A tal proposito vi consiglio di leggere quello che ha scritto l'organizzatore dell'evento, Janne Siren, su amigaworld.net.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda moly » lun set 27, 2004 5:53 pm

Grazie per il link!

Credo di parlare a nome di tutti, spero anche di amighista :D , quando dico che 'eccitante' (nel senso più sessuale e fisico possibile :-P ) equivale per noi ad AOS4, quindi: no OS4? no party! :D

Se fosse stato alla rovescia come avresti reagito vedendo solo foto di OS4 e nemmanco una di MOS? Non credo che ti saresti 'attizato' molto. Nessuna polemica quindi, almeno per quanto mi riguarda :) . Poi questa è la sezione Amiga...;-)
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda amighista » lun set 27, 2004 5:59 pm

moly ha scritto:Grazie per il link!

Credo di parlare a nome di tutti, spero anche di amighista :D , quando dico che 'eccitante' (nel senso più sessuale e fisico possibile :-P ) equivale per noi ad AOS4, quindi: no OS4? no party! :D

Se fosse stato alla rovescia come avresti reagito vedendo solo foto di OS4 e nemmanco una di MOS? Non credo che ti saresti 'attizato' molto. Nessuna polemica quindi, almeno per quanto mi riguarda :) . Poi questa è la sezione Amiga...;-)

Sottoscrivo tutto al 100%, indi vidimo con tanto di ceralacca. :annu:
amighista

Eroe

Messaggioda guruman » lun set 27, 2004 6:19 pm

moly ha scritto:Grazie per il link!

Di niente per il link! :scherza:
Lasciamo stare l'aspetto 'eccitante' degli screenshot :wow: , che senno' finisce ci tocca ricorrere tutti assieme ai servigi di uno bravo davvero (intendo dire psichiatra :ride: ), perche' non e' normale che dei giovani sani sbavino davanti a delle miniature di monitor accesi (e mi ci metto io per primo!).

Comunque, capita che ci siano persone che facciano piu' foto dell'uno o dell'altro, e non trovo sia una cosa da prendere personalmente. Mi chiedi cosa avrei fatto se aveesi trovato solo foto di AOS4 e non di MOS - com'e' gia' capitato in passato: quello che ho fatto comunque, ho cercato altre foto e le ho linkate.
Se poi ho usato quel termine - eccitante - e' solo perche' l'ha fatto per primo ikir, riferendosi alle altre foto di AOS4: voglio dire, che le foto fossero cosi' non dipendeva dall'autore. E, come ha detto appunto l'organizzatore dell'evento, MOS ha mostrato piu' materiale "fotografabile"... Senza polemica.

L'unico appunto - amichevole - e' sul no OS4 no party: io, pur essendo chiaramente piu' interessato a MOS, un'occhiata a AOS4 la do' sempre volentieri (figurati che nel 2003 sono andato al WebbIt un giorno in cui non c'era Elena, e dunque nemmeno il Peg), penso che anche tu (voi) potreste trovare qualcosa di interessante da vedere dall'altra parte. In fondo non sono i soliti noiosi shot di Windows.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda samo79 » lun set 27, 2004 6:40 pm

Io gli screen di MOS li guardo sempre volentieri :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda moly » lun set 27, 2004 7:23 pm

guruman ha scritto:Lasciamo stare l'aspetto 'eccitante' degli screenshot :wow: , che senno' finisce ci tocca ricorrere tutti assieme ai servigi di uno bravo davvero (intendo dire psichiatra :ride: ), perche' non e' normale che dei giovani sani sbavino davanti a delle miniature di monitor accesi (e mi ci metto io per primo!).

Arglhlhghl...miniature di monitor accesi...Arglhlhghl...DOH!

L'unico appunto - amichevole - e' sul no OS4 no party: io, pur essendo chiaramente piu' interessato a MOS, un'occhiata a AOS4 la do' sempre volentieri (figurati che nel 2003 sono andato al WebbIt un giorno in cui non c'era Elena, e dunque nemmeno il Peg), penso che anche tu (voi) potreste trovare qualcosa di interessante da vedere dall'altra parte. In fondo non sono i soliti noiosi shot di Windows.

Infatti gli shot di MOS li ho ben guardati, e poi a PA2003 ho smanettato parecchiotto con MOS :felice: .
Inoltre sono stato uno di quelli che ha potuto provare il MOS degli albori, quando ancora girava sulle BPPC.

Comunque quelli che ignorano ''l'altra parte del cielo'' ci sono da ambo gli schieramenti :ammicca:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Torna a Amiga in generale