Scheda di rete PCMCIA

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » mer set 15, 2004 11:12 am

zakplus ha scritto:Ikir, ma PowerLan è un programma commerciale o free?

Penso commerciale, ne avevo due copi originali :-)

Prima però ti consiglio scasinare per bene, anche perchè non penso che il programma possa far molto se la scheda non viene vista.

Hai montato il fix per il chip? Io avevo comprato una pcmcia della powercomputing insieme ad un fix hardare da mettere su un chip. Forse non è necessario, non ricordo molto :-) Sono secoli che ho la mediator :-)
ikir

Admin

Messaggioda zakplus » mer set 15, 2004 12:12 pm

Hai montato il fix per il chip? Io avevo comprato una pcmcia della powercomputing insieme ad un fix hardare da mettere su un chip. Forse non è necessario, non ricordo molto :-) Sono secoli che ho la mediator :-)

No, il fix non ce l'ho, ma su aminet c'è un hack per farselo, basta un condensatore ed un filo mi pare. Però si puo fare anche via software attraverso un programmino che, caricato al boot, invia una sequenza di segnali reset alla scheda.
Io ho provato quest'ultima soluzione ma non sembra funzionare. Proverò anche la modifica hardware.
La Mediator sarebbe il massimo ma non credo valga più la pena di spendere 300 euro o giù di li su un classic per di + senza powerup. :riflette:

(Ci vorrebbe un bel AmigaONE, ci vorrebbe... :annu: :annu: :annu: )

PS: Ikir, ma come si fa a far venire la scritta "Ikir ha scritto" prima del quote?
Godetevi ogni illusione...

www.zakplus.altervista.org
zakplus

Veterano

Messaggioda ikir » mer set 15, 2004 12:17 pm

@Zakplus

Forse la trovi usata per poco :-) Ma come hai detto è una spesa da valutare bene....

Io il mio 1200 ultimamente non lo uso quasi più causa AmigaOne, però con 060+mediator+Voodoo3+SbLive+Ethernet per rete e ADSL+Scheda tv..... fa una bella macchina :-)

C'è il tasto quota (messaggino con virgolette) in alto a destra di ogni post :-) Così vedi anche il codice se vuoi farlo a mano :-)
ikir

Admin

Messaggioda zakplus » mer set 15, 2004 12:17 pm

zakplus ha scritto:

No, il fix non ce l'ho, ma su aminet c'è un hack per farselo, basta un condensatore ed un filo mi pare. Però si puo fare anche via software attraverso un programmino che, caricato al boot, invia una sequenza di segnali reset alla scheda.
Io ho provato quest'ultima soluzione ma non sembra funzionare. Proverò anche la modifica hardware.
La Mediator sarebbe il massimo ma non credo valga più la pena di spendere 300 euro o giù di li su un classic per di + senza powerup. :riflette:

(Ci vorrebbe un bel AmigaONE, ci vorrebbe... :annu: :annu: :annu: )

PS: Ikir, ma come si fa a far venire la scritta "Ikir ha scritto" prima del quote?

Tutto a posto, ho capito! :ride:
Godetevi ogni illusione...

www.zakplus.altervista.org
zakplus

Veterano

Messaggioda ikir » mer set 15, 2004 12:18 pm

zakplus ha scritto:Tutto a posto, ho capito! :ride:

:felice:
:annu:
ikir

Admin

Precedente