Programmi preferiti dell'amiga???

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ShInKurO » mar ago 24, 2004 11:31 pm

ikir ha scritto:Di preciso cosa non ti va? Dopo aver installato tutte le lib richieste parte.

a me non parte proprio....
mi fai un riepilogo delle libs richieste, io credo di averle istallate tutte...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mer ago 25, 2004 2:01 am

ShInKurO ha scritto:
ZenderOne ha scritto:
Per rimanere in-topic, un minimo, io gradirei un progamma di manipolazione musicale tipo AudioMaster o DrumStudio per spippolare con l'audio.

Grazie per lo script, anche se io, il solito idiota, non ho capito come utilizzarlo....
Hai provato questo nuovo sequencer:

http://www.hd-rec.de/

Sul mio AmigaOS4 non ne vuol sapere di partire, ed ho inviato un paio di mail all'autore...

Anche tu musicista? :ahah:
Io ho provato in modi diversi ma sembra proprio non partire 'sto maledetto HD-Rec...il prob principale credo sia la camd.library indispensabile per il funzionamento..sul sito di hd-rec c'è una guida o qcosa di simile su come usare una camd.library alternativa per MOS-OS4.
Ho sentito dire cmq che questo sequencer è ancora molto lontano dall'esser stabile!
Cmq voi con OS4 avete la possibilità di provare AudioEvolution e poi c'è un progetto free...Horny;prova a dargli un occhio!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » mer ago 25, 2004 10:03 pm

A me parte ma dopo mi da vari problemi, è proprio così, non è ancora pronto per OS4 e penso nemmeno per MOS.

Shin prova a vedere anche le versioni delle lib. Magari hai un versione vecchia di una data libreria. Nel readme c'è scritto che numero di versione richiede.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale