Ho letto le varie interviste ci sono bei progetti per il futuro, per os4 manca ancora parecchie cose, speriamo bene. Cosa ne pensate dei vari commenti che sono stati rilasciati?? positivi?
ciao
Turrican3 ha scritto:In ogni caso: mi sembra che Hare, rispetto alla prima intervista pubblica, si sia "preparato" molto meglio: voglio dire che allora mi lasciò un po' perplesso con delle affermazioni che mi davano -forse- l'impressione di uno che avesse le idee poco chiare su ciò che aveva appena acquistato (l'AmigaOS).
...
Mi auguro solo che non intenda sacrificare il lato desktop (AmigaOS) per quello embedded/wireless (AmigaDE) dell'offerta Amiga... ma questo potremo scoprirlo solo in futuro.
Zorro ha scritto:Invece io ho ancora l'impressione che non sappia benissimo cosa sia e a che punto sia AmigaOS... speriamo bene...
Turrican3 ha scritto:Zorro ha scritto:Invece io ho ancora l'impressione che non sappia benissimo cosa sia e a che punto sia AmigaOS... speriamo bene...
La mia opinione è che rispetto all'intervista rilasciata su amigaworld.net qualcosa sia cambiata, e in meglio: l'affermazione di Hare nella predetta intervista infatti "One of the features that attracted us to the Amiga OS in the first place is that, by definition, it is cross-platform." mi lasciò a dir poco di stucco.
AmigaOS cross-platform?!!?!?!In futuro magari sì, ma non mi sembra una delle sue peculiarità "storiche"... e nemmeno recenti se è per questo!
Se poi, ripeto, intendeva dire che grazie all'HAL sarà relativamente facile adattare OS4 ad architetture diverse da AmigaOne è tutto un'altro conto... ma se così fosse, si sarebbe espresso alquanto male IMHO.
In ogni caso, a parte questo particolare (?!) ci sono delle (ovvie) differenze tra l'intervista citata e i transcript dell'Amiwest riguardo DE: adesso che Hare s'è pappato AInc. in un sol boccone sembra che i due percorsi (quello di AmigaOS e appunto, del DE) tendano a ricongiungersi... ma probabilmente è ancora troppo presto per fare pronostici e/o trarre conclusioni.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti