Andrea
amighista ha scritto:Non rispondo a gran parte delle tue affermazioni per pieta' e disgusto. Voglio sottolineare due cose:
Alan e' una persona molto intelligente e sa che tutto quel che dice verra' vagliato e pesato attentamente da tutti, concorrenza compresa. Non ti e' mai insorto il terribile dubbio che voglia depistarti?
Questa e' la piu' grande panzana che io abbia mai sentito. Fatti un giretto per aziende e per famiglie normali tipo "casalinga di voghera"
che espandono rarissimamente il PC
si colloca come ideale successore degli amiga classic che vanno dal 500 al 1200.
Quanto alla potenza, hai sparato una seconda panzana: dato che e' dimostrato che un G3 800Mhz per struttura interna eccetera e' del tutto equivalente ad un intel di circa 1GHz.
Infine, relativamente al software, ti faccio rilevare che gli stessi difetti che ha OS4 li ha anche MOS
andcar ha scritto:.....che inutile flame
samo79 ha scritto:Difficilmente riuscirete a smuovervi dalle vostre posizioni
guruman ha scritto:amighista ha scritto:Non rispondo a gran parte delle tue affermazioni per pieta' e disgusto. Voglio sottolineare due cose:
O piu' probabilmente perche', quando ti chiedo di mostrarmi i fatti (i link), non trovandoli, sei costretto a rinunciare ad argomentare.
guruman ha scritto:Alan e' una persona molto intelligente e sa che tutto quel che dice verra' vagliato e pesato attentamente da tutti, concorrenza compresa. Non ti e' mai insorto il terribile dubbio che voglia depistarti?
Non ti e' mai sorto il dubbio che talvolta la realta' sia diversa dai sogni? Sei praticamente l'unico al mondo a pensare a depistaggi e strategie industriali di questo tipo...
Questa e' la piu' grande panzana che io abbia mai sentito. Fatti un giretto per aziende e per famiglie normali tipo "casalinga di voghera"
guruman ha scritto:Tutti quelli che conosco. Nessuno che io conosca utilizza VIA C3 come desktop (credo anche nessuno degli utenti di IksNet), che infatti e' mirato ad altri mercati.
guruman ha scritto:Tutti gli utenti di PC (anche quelli piu' comuni) acquistano schede madri con un form factor standard.
guruman ha scritto:che espandono rarissimamente il PC
Pero' non partono da hardware attualmente mediocre (Radeon7000) e INOLTRE non espandibile... Ripeto, a meno di avere PARTICOLARI esigenze (ergo, particolari mercati, come dicevo io) l'utenza normale si dirigera' verso assemblati PC che, costando meno, offrono loro di piu'. L'utenza gia' con un background Amiga (dunque non la classica casalinga di Voghera di cui sopra) trovera' invece qualcosa di piu' soddisfacente in AmigaOne...
guruman ha scritto:si colloca come ideale successore degli amiga classic che vanno dal 500 al 1200.
Spiacente, ma quelli non sono sostituibili. venivano acquistati perche', essendo il meglio dal punto di vista HW, avevano i migliori giochi, e nonostante cio' costavano molto poco. uA1 ha HW standard (e nemmeno il top della linea!), non ha giochi e costa piu' dei concorrenti (qualsiasi concorrente, anche quelli nello stesso mercato...). Dunque e' assolutamente imparagonabile ad A1200 e A500.
guruman ha scritto:Se poi davvero pensi che possa ripetere il successo di A500 senza che cambino le condizioni al contorno, non saro' io a svegliarti da questo bel sogno. Naturalmente sarei contento che cio' avvenisse, ma sono convinto che dovrebbero oggettivamente cambiare diverse cose - e passare diverso tempo (ergo, oggi uA1 non e' assolutamente adatto al desktop, come continuo a sostenere).
guruman ha scritto:Quanto alla potenza, hai sparato una seconda panzana: dato che e' dimostrato che un G3 800Mhz per struttura interna eccetera e' del tutto equivalente ad un intel di circa 1GHz.
Mai detto il contrario. Ti informo pero' del fatto che con 600-700 Euro ivati compro PC con CPU da 2/2.5GHz, non 1. E una scheda grafica migliore (anche con 128MB di DDR RAM...), e tutto quello che serve. Il confronto con un x86 da 1GHz non regge piu'. Potrebbe reggere se ci fosse molto software di qualita', ma al momento non c'e'...
Infine, relativamente al software, ti faccio rilevare che gli stessi difetti che ha OS4 li ha anche MOS
guruman ha scritto:andcar ha scritto:.....che inutile flame
Avresti anche ragione. Non sarei nemmeno intervenuto in questo thread se qualcuno non avesse deciso di dire che la situazione e' quella che e' perche' alcune persone "fanno il lavaggio del cervello". Naturalmente solo insinuando, mica portando *un solo* esempio concreto...
samo79 ha scritto:Difficilmente riuscirete a smuovervi dalle vostre posizioni
amighista ha scritto:Sbagliato, GLIELO fanno acquistare. E' una cosa ben diversa. la casalinga di voghera e' persona profondamente ignorante e tende a fidarsi di persone che ritiene piu' esperte di lui.
moly ha scritto:amighista ha scritto:Sbagliato, GLIELO fanno acquistare. E' una cosa ben diversa. la casalinga di voghera e' persona profondamente ignorante e tende a fidarsi di persone che ritiene piu' esperte di lui.
Vabbè che la povera casalinga di Voghera è pronta a farsi turlupinare dal primo venditore che passa (non è che tu bazzichi Voghera per caso, no?![]()
)... ma cambiare addirittura sesso per avere un PC funzionante mi pare troppo!!!
![]()
moly ha scritto:Comunque le cose sono due: o la finite di sommergerci con post chilometrici oppure fate un bel duello alla mezzogiorno e mezzo di fuoco! e voglio vedere il sangue scorrere a fiumi MUAHAHAHAHA MUHAHAHAHAHA!
AUGH! il genio (:riflette:) del male ha parlato!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti