ZenderOne ha scritto:Tom Cruis ha scritto:elektro_fabius ha scritto:superfolletto ha scritto:L'AmigaOne prenderà il volo quando uscirà OS4. Inoltre voglio dire che trovo veramente assurdo fare certi paragoni con il peg.
Speriam che nn prenda il volo dalla finestra!
Amy è come Freddy, dovresti saperlo.......è IMMORTALE e nessuno lo butterà mai dalla finestra!
Te lo dico io che non riesco a farlo neppure con il mio AmyClassic Giurassico!
Chi ha questa passione è disposto ad aspettare e a spendere, di sicuro non lo getta nel pattume ma lo mette in bella mostra!
E poi sa già che non potrà che essere un gioiello.
Condivido pienamente, l'Amiga e' una passione gli altri computer e l'informatica in generale sono un "dovere"...
Pensa che anche io ho il mio Amiga 2000 che non riesco a muovere pur non utilizzandolo da quasi 3 anni.... ogni tanto lo accendo e girucchio tra le icone nostalgicamente...
Speriamo che la primavera porti il tanto agognato AmigaOS 4
Il mio è un Classic Medio-Pomp, lo utilizzo ancora per masterizzare, duplicare vecchi nastri audio su CD, navigare in rete, disegnare e fare fotomontaggi, giocare, ecc.,ecc.
Il PC lo uso solo al lavoro e, da quando l'ha comprato la mia ragazza, a casa sua per giocare ad alcuni giochi di cui non potevo proprio fare a meno.
MonkeyIsland 3/4, Myst 2/3/4, Dragon's Lair 3D.