A proposito di bbrv... leggete questo post

Riflessioni, eventi, curiosità

A proposito di bbrv... leggete questo post

Messaggioda Zender » gio gen 08, 2004 1:46 pm

Ambasciatore non porta pena (anche se ammetto che essendo pro AmigaOS 4 gongolo tremendamente).

Sembra che ann.lu stia cambiando rotta (nel senso di diventare neutrale), leggetevi questo post ed il thread dei commenti:

http://www.ann.lu/detail.cgi?category=r ... 318868.msg

Buon divertimento e Buon AmigaOne a tutti,

ZenderOne
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » gio gen 08, 2004 2:08 pm

Quel post ha fatto scalpore. Io non mi sbilancio, però se a capo di Genesi ci fosse qualcun'altro, probabilmente sarebbe meglio per tutti.

In tutti i casi sinceramente non mi tocca molto, penso che Genesi non sia un pericolo per Amiga Inc. oramai, e viceversa, spero che prendano le loro strade senza danneggiarsi ulteriormente.
ikir

Admin

Re: A proposito di bbrv... leggete questo post

Messaggioda amighista » gio gen 08, 2004 2:15 pm

ZenderOne ha scritto:Ambasciatore non porta pena (anche se ammetto che essendo pro AmigaOS 4 gongolo tremendamente).

Sembra che ann.lu stia cambiando rotta (nel senso di diventare neutrale), leggetevi questo post ed il thread dei commenti:

Riporto alcune chicche (fortunatamente ancora non censurate):

Obviously Bill Buck get nervous with his debts to ex-employees going up daily and many soon start lawsuit. Also I heard of already run lawsuits against him and he now searched per Europol list for stealing from the French government.

Se fosse vero, possiamo capire perche' e' rimasto in Amerika... :ride: :ride:

What's sad/disturbing about this news article is there is so much truth in it.

Bill Buck spends so much posting (mostly rubbish) on Amiga sites it amazes me he has the time to actually run a business.

Parole sante! :annu: La successiva e' una vera PERLA, nemmeno io o JohnOne avremmo saputo fare di meglio :ride: :ride: :ride:

Ok, i'll bite.

Personally, i think this is nothing more than an ego trip. BBRV *wants* to be the center of attention, and by making such a statement he got yet again, attention.

Personally, i'm glad i won't have to read any more of his peg pong posts and other (alcohol induced?)^idiotic posts. The witch is dead, long live the witch.

One might also think that this would be a manouvre in the hopes of getting more people going onto those 2 MOS sites (don't remember wich ones, i don't read/post/care about those), and generating more traffic there, but this could easilly backfire, if the "red trolls" follow him there.

I say, let'm sit in his island, good riddence, and if he posts something intelligent, it'll end up on ann.lu & a.org.

E questa non e' stata nemmeno censurata anche se avrebbero dovuto perche' sarebbe quasi diffamazione a mezzo stampa..forse hai ragione tu ZenderOne...Kemp e Decanini si stanno calmando un po'...
:annu:
amighista

Eroe

Messaggioda Zender » gio gen 08, 2004 3:00 pm

ikir ha scritto:Quel post ha fatto scalpore. Io non mi sbilancio, però se a capo di Genesi ci fosse qualcun'altro, probabilmente sarebbe meglio per tutti.

In tutti i casi sinceramente non mi tocca molto, penso che Genesi non sia un pericolo per Amiga Inc. oramai, e viceversa, spero che prendano le loro strade senza danneggiarsi ulteriormente.

Gia', ha fatto ancora piu' scalpore perche' ravvicinato a quello di "autoproclamazione" di qualche giorno prima.

Anche io, Ikir, sono convinto che Genesi non possa creare problemi ad Amiga Inc.,
Zender

Eroe

Messaggioda amighista » gio gen 08, 2004 9:06 pm

la censura ha colpito ancora. La discussione e' sparita dalla homepage...

E poi gente come Fabio Alemagna (guardatevi il suo profilo su Bynoi per capire chi e': http://www.bynoi.com/alemagna.html ) dice che AW e' il campione mondiale della censura... :incaz2: :incaz2: :incaz2: :incaz2:
amighista

Eroe

Messaggioda Zender » gio gen 08, 2004 11:35 pm

amighista ha scritto:la censura ha colpito ancora. La discussione e' sparita dalla homepage...

E poi gente come Fabio Alemagna (guardatevi il suo profilo su Bynoi per capire chi e': http://www.bynoi.com/alemagna.html ) dice che AW e' il campione mondiale della censura... :incaz2: :incaz2: :incaz2: :incaz2:

Ce sta ce sta.... e' nelle older new con il titolo "What is up with Buck ?" e con un numero impressionante di commenti (106).

A proposito di commenti ce ne sono di tutti i gusti ma la bilancia sembra pendere a favore di AOS 4.0: se volete divertirvi a leggerne qualcuno...

ZenderOne
Zender

Eroe

Messaggioda amighista » ven gen 09, 2004 12:02 am

ZenderOne ha scritto:
amighista ha scritto:la censura ha colpito ancora. La discussione e' sparita dalla homepage...

Ce sta ce sta.... e' nelle older new con il titolo "What is up with Buck ?" e con un numero impressionante di commenti (106).

A proposito di commenti ce ne sono di tutti i gusti ma la bilancia sembra pendere a favore di AOS 4.0: se volete divertirvi a leggerne qualcuno...

ZenderOne

Allora hanno inventato un nuovo modo di fare censura: L' "information overload". Cioe' butta tante di quelle news in homepage che quelle vecchie e indesiderate vanno a finire in archivio. :scherza: :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » ven gen 09, 2004 12:10 am

ZenderOne ha scritto:A proposito di commenti ce ne sono di tutti i gusti ma la bilancia sembra pendere a favore di AOS 4.0: se volete divertirvi a leggerne qualcuno...

ZenderOne

A quanto pare hanno pure partorito il jingle ufficiale del tema standard di OS4: "Crush'em" dei Megadeth!! :ahah: :ride: :ride: :ride:

Mie proposte metallike..."Hallowed Be Thy Name" Iron Maiden..."Bust A Nut" dei Tesla... "(Genesi Going) Into The Everflow" degli Psychotic Waltz... :ahah: :ahah:

Alternative? :scherza:

ora che mi viene...come si chiamava quella canzonetta delle Hole? :ride: :boing:
Ultima modifica di amighista il ven gen 09, 2004 12:42 am, modificato 1 volta in totale.
amighista

Eroe

Information

Messaggioda samo79 » ven gen 09, 2004 12:35 am

amighista ha scritto:
ZenderOne ha scritto:

ZenderOne

Allora hanno inventato un nuovo modo di fare censura: L' "information overload". Cioe' butta tante di quelle news in homepage che quelle vecchie e indesiderate vanno a finire in archivio. :scherza: :ride:

Heheheh bella questa :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda JohnOne » ven gen 09, 2004 2:42 am

amighista ha scritto:Allora hanno inventato un nuovo modo di fare censura: L' "information overload".

Ah, roba vecchia! Da dilettanti! :ahah:
JohnOne

Torna a Amiga in generale