Software house storiche rimaste?

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda Danyblu » gio set 20, 2012 7:59 pm

Richard Burns Rally non lo conoscevo ma dai video sembra bello, mi chiedo solo se Sam riesca a far girare un titolo simile ..
C'è anche R-Factor che non è malaccio, ma tanto non verranno convertiti quindi il problema non si pone :sbam: .
Quake 4 .. quello si meriterebbe :annu:

Immagine Immagine
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Avatar utente
Danyblu

Eroe
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: gio gen 05, 2006 11:03 pm
Località: Valsesia,Logroño o Agropoli

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda MacGyverPPC » gio set 20, 2012 8:05 pm

Quando le texture sono realistiche, anche con meno poligoni si hanno risultati ecclatanti come questo Richard Burns Rally. http://www.youtube.com/watch?v=7cP-Dxpjyu0
Io rimanevo già sbalordito con certi Demo o giochi spaziali su Amiga 1200 con la BVision , senza contare Virtual GP sull'AGA che quando lo vidi a prima volta mi sembrava di avere le trabecole davanti a quell'engine miracoloso! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda TheKaneB » gio set 20, 2012 8:16 pm

MacGyverPPC ha scritto:Quando le texture sono realistiche, anche con meno poligoni si hanno risultati ecclatanti come questo Richard Burns Rally. http://www.youtube.com/watch?v=7cP-Dxpjyu0
Io rimanevo già sbalordito con certi Demo o giochi spaziali su Amiga 1200 con la BVision , senza contare Virtual GP sull'AGA che quando lo vidi a prima volta mi sembrava di avere le trabecole davanti a quell'engine miracoloso! :felice:


RBR non è mai stato eclatante per la grafica, e le texture sono anche bruttine :D
Biosogna giocarlo con un volante per capire che tipo di esperienza di gioco si ha con RBR :)
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda Enzo45s » gio set 20, 2012 9:31 pm

TheKaneB ha scritto:RBR non è mai stato eclatante per la grafica, e le texture sono anche bruttine :D
Biosogna giocarlo con un volante per capire che tipo di esperienza di gioco si ha con RBR :)

Quotissimo :annu:
Immagine
Avatar utente
Enzo45s

Maestro
 
Messaggi: 395
Iscritto il: ven lug 23, 2010 1:28 pm
Località: Salerno

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda Tuxedo » gio set 20, 2012 10:15 pm

@TheKaneB

So bene del''assembly, ma GP2 e sopratutto il 3 non mi paiono così vecchi da essere scritti in assembly...o no?
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Avatar utente
Tuxedo

Eroe
 
Messaggi: 1532
Iscritto il: sab apr 03, 2010 2:48 pm

Software house storiche rimaste?

Messaggioda marmotta » ven set 21, 2012 12:03 am

Il migliore come realismo (anche se a volte frustrante) era sicuramente GrandPrix Legends ;-)
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: Software house storiche rimaste?

Messaggioda TheKaneB » ven set 21, 2012 1:50 am

Tuxedo ha scritto:@TheKaneB

So bene del''assembly, ma GP2 e sopratutto il 3 non mi paiono così vecchi da essere scritti in assembly...o no?


GP3 sicuramente è scritto in C++ (o al limite in C), GP2 non lo conosco. Se è roba per Windows allora sarà come il 3, se è per DOS è altamente probabile che sia in ASM.
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti