Devi cambiare le due rom del kickrom con la versione 3.1 per poter installare versioni del WB superiori alla 3.1.
Quando poi installi il WB 3.9 ti vede anche gli HD più grandi.
Raffaele ha scritto:Ragazzi non mi fate pensare che 3 mesi fa la moglie del mio amico tipografo Enzo, gli ha buttato nell'isola ecologica 4000/040 con un fottio di ram e genlock professionale costato solo quello all'epoca 3 zucconi... E lui che ha accondisceso senza fare parola...
Lo avessi saputo quando è successo il fattaccio avrei salvato un Amiga da urlo, tenuto come nuovo, finito alla rottamazione...
Speriamo che qualche ferrivecchi l'abbia raccolto e venduto ai mercatini dell'usato...
Raffaele ha scritto:Ragazzi non mi fate pensare che 3 mesi fa la moglie del mio amico tipografo Enzo, gli ha buttato nell'isola ecologica 4000/040 con un fottio di ram e genlock professionale costato solo quello all'epoca 3 zucconi... E lui che ha accondisceso senza fare parola...
Lo avessi saputo quando è successo il fattaccio avrei salvato un Amiga da urlo, tenuto come nuovo, finito alla rottamazione...
Speriamo che qualche ferrivecchi l'abbia raccolto e venduto ai mercatini dell'usato...
tlosm ha scritto:Si lo so' ma sinceramente ... non saprei veder quel mucchio di ferro e circuiti nella mia stanza mi a ringiovanire di 15 anni..
Domani poste italiane permettendo la surf e' qui... C'è qualcuno ancora in Italia che puo' fornire Rom kickstart 3.1? O devo rivolgermi ad amikit?
MacGyverPPC ha scritto:Raffaele ha scritto:Ragazzi non mi fate pensare che 3 mesi fa la moglie del mio amico tipografo Enzo, gli ha buttato nell'isola ecologica 4000/040 con un fottio di ram e genlock professionale costato solo quello all'epoca 3 zucconi... E lui che ha accondisceso senza fare parola...![]()
Scellerata... se sapesse il valore ,secondo me va a raccoglierlo!
Ma roba da matti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti