Io mi sono trovati ottimamente con questo:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-zl-49-en-70-1rjw.htmlEDIT:
Vedo che il mio joystick Virtua Stick High Grade è del tutto introvabile e lo vendono a prezzi allucinanti (non pensavo di possedere un pezzo raro! All'epoca costava 60 euri + s.s. da play-asia). Ti posso dire che il feeling con questo joy è unico, perchè è quello delle sale giochi e lo uso più che altro per il MAME.
Purtroppo le alternative sono ancora più care. Il Madcatz TE è un ottimo stick (leve e tasti Sanwa come il Sega VSHG ovvero il top) ma è fuori produzione e sul mercato dell'usato lo rivendono a prezzi folli. In alternativa c'è l'X-arcade (che possiedo ed a mio parere è inferiore agli altri due) che invece si trova nuovo.
Se fossi in grado (io non lo sono!) ti puoi ordinare leva e tasti sanwa (o Semitsu) e fartelo in casa risparmiando un bel pò. In pratica al cost di un joy Namco con componenti non Pro, ti porti a casa un Joy con tasti e leve al top come puoi vedere qui:
http://frozen-studios.com/joystick/Cmq ti confesso che per la maggior parte continuo a giocare su Amiga o Minimig con il buon vecchio Competion Pro
