cip060 ha scritto:Be tempo fa' era stato fatto da divina per donare un powerbook a shinkuro per programmare su MOS peccato che MOS V.3.0 deve ancora essere rilasciato e il powerbook e' gia suo da almeno 3 mesi![]()
samo79 ha scritto:Non è meglio prima trovare un programmatore, chiederne l'eventuale disponibilità e dopo comprargli una macchina ?
E poi dev'essere per forza un italiano ?
AMIGATV ha scritto:Anche!!!
Pensavo italiano primo perchè sono patriota, secondo cosi abbiamo un miglior feedback tra gli utenti e il programmatore. Cmq io conosco 2 programmatori ex amighisti che potrei contattare e chiedere se sono disponibili a qualche progetto
AMIGATV ha scritto:Cmq io conosco 2 programmatori ex amighisti che potrei contattare e chiedere se sono disponibili a qualche progetto
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Anche!!!
Pensavo italiano primo perchè sono patriota, secondo cosi abbiamo un miglior feedback tra gli utenti e il programmatore. Cmq io conosco 2 programmatori ex amighisti che potrei contattare e chiedere se sono disponibili a qualche progetto
Si ma tieni conto che:
1 - I programmatori Amiga italiani sono pochi, almeno quelli papabili che non abbiamo già una macchina con OS4 a casa .. o almeno a me non viene in mente nessuno cosi su due piedi
2 - L'esperienza insegna che sarebbe meglio donare a chi ha già una certa dimestichezza con AmigaOS4 o un sistema operativo analogo .. AROS, MorphOS o AmigaOS 3.9+ che sia
Cmq l'idea è buona sicuramente .. per me se po' fa
scusscus ha scritto:AMIGATV ha scritto:Cmq io conosco 2 programmatori ex amighisti che potrei contattare e chiedere se sono disponibili a qualche progetto
Lavorano già o sono disoccupati?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti