Nuovo meeting a Roma

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Nuovo meeting a Roma

Messaggioda NubeCheCorre » sab nov 26, 2011 2:33 pm

azz, colpa mia, l'ho provato sul c64... sorry :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 27, 2011 1:13 pm

Ecco appunto, "procurati un C=65 oppure emulalo". :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Norrin_Radd » mar nov 29, 2011 1:25 am

A proposito, qual è l'emulatore più accurato per il C65?
Ho trovato il Mess ma non mi pare per niente una emulazione completa. C'è qualcosa di meglio?
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Norrin_Radd

Maestro

Messaggioda Xenobiotical » gio dic 01, 2011 3:41 pm

Mmm... in effetti non saprei.... qualcuno lo sa?
Xenobiotical

Esperto

Messaggioda Amiga Supremo » gio dic 01, 2011 8:36 pm

Purtroppo che io sappia, non esiste nulla di migliore del M.E.S.S.
Per C=64 la situazione è pure peggiore, visto che non si va oltre l'incompleto lavoro del GRANDE Cameron Kaiser ( http://www.floodgap.com/ccemu/ ).
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Xenobiotical » dom dic 04, 2011 8:02 pm

Dimenticavo :) Legato al meeting romano c'è il sito www.retrocommodore.com. Fin qui, nulla di nuovo. La novità è che è possibile postare articoli originali a propria firma sul sito in modo semplice: è sufficiente la registrazione. Gli articoli verranno pubblicati dopo il mio intervento quale moderatore solo allo scopo di evitare spam. Un caro saluto a tutti

Carlo
Xenobiotical

Esperto

Messaggioda Norrin_Radd » lun dic 05, 2011 5:31 pm

Amiga Supremo ha scritto:Per C=64 la situazione è pure peggiore, visto che non si va oltre l'incompleto lavoro del GRANDE Cameron Kaiser ( http://www.floodgap.com/ccemu/ ).

Interessantissimo... Ed anche totalmente inutile, a pensarci bene. :ride: Proprio per questo la tentazione di farlo girare sul mio C64 è ancora più forte! :ahah: Peccato che il progetto sembra essere arenato. Ne avevo già sentito parlare anni fa...
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Norrin_Radd

Maestro

Messaggioda Xenobiotical » lun gen 09, 2012 11:07 pm

Cari Amici,

il gruppo Facebook targato Retrocommodore continua a crescere :) Siete tutti ovviamente invitati a partecipare :)

un salutone

Carlo - www.retrocommodore.com
Xenobiotical

Esperto

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 10, 2012 12:26 am

Richiesta inviata :felice: :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cip060 » mar gen 10, 2012 12:29 am

Mi dispiace mi piacerebbe partecipare ed essere presente ma se esiste un forum ok ma proprio facebook mi dispiace non ci vengo odio a priori tutte quelle menate di social network
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar gen 10, 2012 1:03 am

cip060 ha scritto:Mi dispiace mi piacerebbe partecipare ed essere presente ma se esiste un forum ok ma proprio facebook mi dispiace non ci vengo odio a priori tutte quelle menate di social network

A parte i gusti personali che posso capire, ma una volta che ti registri sei tu che comandi cosa vedere e chi accettare.
Sai quanti rotture puoi evitare facendoti il profilo chiuso a tutti? E puoi scegliere di seguire solo ed esclusivamente ciò che ti interessa , senza nessun obbligo di interagire.
E se qualcuno ti sta antipatico a morte, basta andare sul profilo del rompi boing ball e cliccare blocca/segnala e questo per magia non vede te e tu non vedi lui.
Puoi sempre provare, le redini le hai tu, poi se non ti piace, ciao... non sei obbligato a mettere dati personali come cell o simili... come non sei obbligato a mettere nome e cognome sul profilo, foto personali o altro, che potrebbero andare a spasso per la rete.
Dopo questo, se non te ne frega lo stesso... amen, era solo per chiarire che se tu tieni il minimo indispensabile a comando, niente e nessuno ti rende FB uno schifo, basta evitarlo a priori. :felice:
Sapessi quante vaccate e gruppi idioti ho cancellato... poi cosa importante, che si capisce al volo, evitare inviti stupidi a vedere filmati con domande e affermazioni tipo" na non credere cosa combina questa donna in ascensore" con la fatidica proposta, se vuoi vedere clicca mi piace nel profilo... che 99,9 su 100 sono spyware e link truffa per boccaloni!
FB è come l'AIDS, se lo conosci eviti i fake! :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale