cip060 ha scritto:Mi dispiace mi piacerebbe partecipare ed essere presente ma se esiste un forum ok ma proprio facebook mi dispiace non ci vengo odio a priori tutte quelle menate di social network
A parte i gusti personali che posso capire, ma una volta che ti registri sei tu che comandi cosa vedere e chi accettare.
Sai quanti rotture puoi evitare facendoti il profilo chiuso a tutti? E puoi scegliere di seguire solo ed esclusivamente ciò che ti interessa , senza nessun obbligo di interagire.
E se qualcuno ti sta antipatico a morte, basta andare sul profilo del rompi boing ball e cliccare blocca/segnala e questo per magia non vede te e tu non vedi lui.
Puoi sempre provare, le redini le hai tu, poi se non ti piace, ciao... non sei obbligato a mettere dati personali come cell o simili... come non sei obbligato a mettere nome e cognome sul profilo, foto personali o altro, che potrebbero andare a spasso per la rete.
Dopo questo, se non te ne frega lo stesso... amen, era solo per chiarire che se tu tieni il minimo indispensabile a comando, niente e nessuno ti rende FB uno schifo, basta evitarlo a priori.
Sapessi quante vaccate e gruppi idioti ho cancellato... poi cosa importante, che si capisce al volo, evitare inviti stupidi a vedere filmati con domande e affermazioni tipo" na non credere cosa combina questa donna in ascensore" con la fatidica proposta, se vuoi vedere clicca mi piace nel profilo... che 99,9 su 100 sono spyware e link truffa per boccaloni!
FB è come l'AIDS, se lo conosci eviti i fake!