Finalmenteeeeeee

Riflessioni, eventi, curiosità

Finalmenteeeeeee

Messaggioda enzoboss » lun lug 11, 2011 11:28 am

Questa mattina dopo 9 giorni di attesa finalmente è arrivata la blizzard mk iv 030 64mb.
L'ho installata e tutto bene funziona.Ora volevo chiedere, ho installato i giochi whdload ne ho provati un paio, sensible soccer rodland e pinball illusions, bene funzionano però ho notato che quando devo cliccare sull'icona del gioco per farlo partire mi esce un piccolo quadratino.Avendo su pc installato l'emulatore winuae + amiga os 3.9 mi esce l'icona con l'immagine del gioco, volevo sapere se devo fare qualcosa sul mio amiga 1200 oppure è visibile solo su os 3.9.
Amiga 1200 O.S. 3.9 + blizzard MKIV 030 64mb + hd 6gb + cf 4gb con scheda pcmcia.
Amiga 500 + 500 plus.
2 Commodore 64 (vecchio e nuovo modello).
Super Nintendo + Megadrive.
PSX + PS2.
2 PC - P4 + DualCore.
enzoboss

Amico

Re: Finalmenteeeeeee

Messaggioda MazinKaesar » lun lug 11, 2011 11:55 am

Devi installare un pacchetto che si chiama... accidenti come si chiamava? Power Icons? Accidenti pesnavo di ricordarlo ... :sbam:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Re: Finalmenteeeeeee

Messaggioda Varthall » lun lug 11, 2011 12:33 pm

MazinKaesar ha scritto:Devi installare un pacchetto che si chiama... accidenti come si chiamava? Power Icons? Accidenti pesnavo di ricordarlo ... :sbam:

Se l'icona e' un'immagine PNG allora bisogna installare PowerIcons, ma se si vede sotto OS3.9 liscio mi sa che manca la patch NewIcons (http://aminet.net/package/util/wb/NewIcons46) piu' il set di icone GlowIcons (http://aminet.net/package/pix/gicon/GlowIcons).
Varthall
Varthall

Maestro

Torna a Amiga in generale