Secondo me gli Htpc dovrebbero assomigliare più ad un Hi-Fi che ad un vero e proprio PC quindi ho escluso di inserire anteriormente altre uscite.
Oltretutto dovrebbero essere caratterizzati da dimesioni le più compatte possibili e ciò comporta 1 solo lettore cd/dvd a vista e al max 2 hd interni.
Se uno vuole ( o a bisogno ) di altre uscite è forse meglio che si prenda un desk top che ha ben altre possibilità di espanzione e accesso.
Gli slot presenti sulla mb sono si 4 ma il primo , il più piccolo , non è ne PCI ne PCI express ma AMR, slot che, in tanti anni di "smanettamento" informatico, non ho mai visto utilizzare; quindi sacrificato.
Il prorotipo è la base per futuri lavori e per ragionare su un'eventuale implementazione di sam o altro Anche se , francamente, non ho visto tanto entusiamo sulla discussione.
Non sono riuscito a capire se vi è interesse, se vi è interesse per un restiling dei vecchi amiga oppure sui nuovi NG, oppure, probabilmente, non è di interesse e basta.
Concordo con altri che studiano altri case ( lamiera o plexiglass) sull'impossibilità di utilizzare altre tecnologie che non siano il taglio e/o la piegatura.
Certo, uno stampo per l'iniezione della plastica darebbe ben altri margini creativi ma a botte di 10-15000€ a stampo.
Contando che ne servono almeno 2...