Pura CURIOSITA'...che Amiga avete?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » mer set 24, 2003 12:37 pm

ikir ha scritto:
amighista ha scritto:io avevo un A600 che non riesco piu' a trovare..non so in quale cantina sia... :inca: :inca:

comunque, avrei intenzione di regalarmi per la laurea, prevista tra dicembre e febbraio, un bell'A1...peccato che non ci siano negozi vicino a milano..

Bravo amighista! Sei prorpio ehm.. amighista :kaput:

e' che sono innatamente pigro. :eheh2:

Ti consiglio di ordinarlo da Soft3 oppure da Alternative-Technology di Amiga-One[/quote]

beh, data la mia innata pigrizia, bologna e' troppo lontana, bergamo un po' meno... :ammicca: quand'e' che Amiga-One fara' funzionare quel sito? :riflette:

In realta', quello che vorrei fare io e' riciclare il pc che sto usando in questo momento (quello col monitor a 14": ha anche una voodoo3 che rulla ancora di brutto, altro che Nvidia e ATI!), sostituendo solo la vecchia board K6-3 con un A1 e comprando una scheda audio PCI ultraeconomica in luogo della yamaha ISA. Sono troppo pigro, vero? :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » mer set 24, 2003 12:44 pm

Si fa schifoi :ahah: :ammicca:

Ti consiglio di cambiare monitor o voodoo3, il loro lavoro l'hanno fatto ormai.

Fatti spedire la roba a casa no? :ammicca: Il negozio di Amiga-One dovrebbe aprire a fine anno, contatalo con un messaggio privato se vuoi.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » mer set 24, 2003 12:47 pm

ikir ha scritto:Si fa schifoi :ahah: :ammicca:

Ti consiglio di cambiare monitor o voodoo3, il loro lavoro l'hanno fatto ormai.

Fatti spedire la roba a casa no? :ammicca: Il negozio di Amiga-One dovrebbe aprire a fine anno, contatalo con un messaggio privato se vuoi.

no no..la voodoo3 me la tengo stretta!!!!! Tanto su A1 che potro' far girare nei prossimi due anni? Half Life? Splinter Cell? Naaaahhhhh :no:
amighista

Eroe

Messaggioda Ulix » mer set 24, 2003 2:02 pm

ikir ha scritto:Ti consiglio di ordinarlo da Soft3 oppure da Alternative-Technology di Amiga-One

soft3 lo conosco, virtualworks idem ma Altenative-Technology no.
ho fatto una ricerchina su google ma non trovo nulla.. è possibile avere l'url se disponibile, pliz? :eheh2:

saluti,

by Ulix
AMiGA... AND JUSTICE FOR ALL!!!
Ulix

Veterano

Messaggioda ikir » mer set 24, 2003 2:18 pm

http://www.alternative-technology.net

E' di Amiga-One uno degli utenti del forum. Deve ancora aprire però.
ikir

Admin

Messaggioda Amiga-One » mer set 24, 2003 7:16 pm

amighista ha scritto:
ikir ha scritto:
amighista ha scritto:io avevo un A600 che non riesco piu' a trovare..non so in quale cantina sia... :inca: :inca:

comunque, avrei intenzione di regalarmi per la laurea, prevista tra dicembre e febbraio, un bell'A1...peccato che non ci siano negozi vicino a milano..

Bravo amighista! Sei prorpio ehm.. amighista :kaput:

e' che sono innatamente pigro. :eheh2:

Ti consiglio di ordinarlo da Soft3 oppure da Alternative-Technology di Amiga-One

amighista ha scritto:beh, data la mia innata pigrizia, bologna e' troppo lontana, bergamo un po' meno... :ammicca: quand'e' che Amiga-One fara' funzionare quel sito? :riflette:

In realta', quello che vorrei fare io e' riciclare il pc che sto usando in questo momento (quello col monitor a 14": ha anche una voodoo3 che rulla ancora di brutto, altro che Nvidia e ATI!), sostituendo solo la vecchia board K6-3 con un A1 e comprando una scheda audio PCI ultraeconomica in luogo della yamaha ISA. Sono troppo pigro, vero? :scherza:

Presto, spero molto presto al massimo entro Natale dovrei farcela in tempo per farvi comprare tanti bei regali...........

Ciao

P.s. Se IKIR é daccordo io renderei pubblico cio' che ho/ha intezione di fare una volta aperto al pubblico (Promo, agevolazioni ed altro).

:scherza:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda ikir » mer set 24, 2003 7:59 pm

Si Amiga-One dammi tempo una settimana e ci mettiamo d'accordo e ufficializziamo il tutto :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda Amiga-One » mer set 24, 2003 8:53 pm

ikir ha scritto:Si Amiga-One dammi tempo una settimana e ci mettiamo d'accordo e ufficializziamo il tutto :ammicca:

Ok ....no problem sarai tu a diirmi e a darmi i tempi.....e a te l'onore di fare l'annuccio quando cio avverra....

Te lo detto ormai hai l'esclusiva.......

P.s. Un saluto a tutti in ragazzi del Forum che ho conosciuto ad empoli........tutti in gamba e simpatici........peccato non aver visto anche Samo sara' per un'altra volta.....

Sciao
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Precedente

Torna a Amiga in generale