Video Lightwawe 10 Shatner e Van dyke

Riflessioni, eventi, curiosità

Video Lightwawe 10 Shatner e Van dyke

Messaggioda cip060 » gio ago 05, 2010 11:01 pm

Ecco un bel video dei mitico capina Kirk e il dottore Van Dyke che parlano della loro vita e lightwawe
18 minuti di AMARCORD
http://tv.newtek.com/player_siggraph2.php
cip060

Leggenda

Re: Video Lightwawe 10 Shatner e Van dyke

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 06, 2010 11:01 am

E all'inizio Van Dike,se non ho capito male,accenna ad Amiga ....e sullo sfondo grazie al Croma Key ,si vedono alcuni gioielli come Babilon5, e gli storici Star Trek, che se non sbaglio oltre a un remake da applausi per la pellicola,le scene di Star Trek nello spazio hanno avuto un bel REMAKE 3D nelle scene spaziali!
Ne ho viste alcune scene su La7 che le sta proponendo nel pomeriggio... sono state ripuliti e rimasterizzati in una maniera superba!
Sembrano girati oggi! :wow:
Una scena della Enterprise nello spazio con dettagli ed effetti che non credo siano dell'epoca! Quindi credo che abbiano in molti casi aggiunto e tolto i vecchi modellini con un bel 3D grazie a LightWave! :felice: :figooo:
Chissà se il trattamento arriverà presto anche per le prime serie di StarTrek NG, che avevano un brutto risultato nell'immagine e nei colori rispetto alle serie legate in seguito! :riflette: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Torna a Amiga in generale