post di prova (OWB)

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: post di prova (OWB)

Messaggioda Supermax » mer mar 31, 2010 4:02 pm

garzie mille per le risposte! :eheh:

ora purtroppo non sono a casa e non posso evdere se gli EXTRAS sono installati, ma stasera proverò a fare comi mi indicate.

grazie ancora per il tempo dedicatomi! se poi avrò delle altre incertezze (cosa che credo molto probabile) postaerò confidando nella vostra pazienza :felice:
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 31, 2010 4:04 pm

Tranquillo... questione di poco tempo e ti troverai bene a smanettare con OS4! :felice:
Sono io che spesso perdo la memoria... :semo: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer mar 31, 2010 7:39 pm

Supermax ha scritto:Vorrei cambiare la pagina pricipale del browser e mettere quella di questo sito ma non trovo l'opzione?

Devi fare tutto via tooltype.
Fai click col tasto destro del mouse sull'icona di OWB (Systems:Internet/OWB/OWB) e seleziona Informazioni..., dopo di che fai click sulla linguetta Icona e metti in HOME quello che ti pare. :ammicca:
Sempre da tooltype puoi impostare anche altre cosette. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Supermax » gio apr 01, 2010 11:16 pm

Porca che rabbia!!! :incaz2: La mia scheda video alternativa è una Radeon X300SE ma la plancia della scheda dove sono appicate le uscite video toccano la case prima che i pettini della stessa siano allineati con la slot della scheda madre. Se solo non ci fosse quella rientranza di allumigno dela case. poi magari se non ci stà vuol dire che non va bene.

:felice: Stò prendendo confidenza con i passaggi per incasellare I file scaricati e i loro successivi szip e esecuzioni, ho messo lo ScoomVM e il E-UAE nella dock uno trascinandolo e l'altro con modifice e aggiungi.....piano piano un asso alla volta

Ho sett i prog di posta elettronica :felice:

IBrowse non mi attira molto

Sono riuscito a cambiare la pag iniziale di OWB! :felice:

Io pensavo di trovare un O.S. un tantino + lento nell'aprire le finestre caricare i prog ecc dato i 733MHz e un tantino + grezzo... Invece sorpresa :wow: la grafica dalla versione 3.9 (che usavo con A.Forever) è migliorata notevolmente, dal boot ad usare l'O.S. passeranno 15/20 sec. con Win te le cavi in una 40 se come mè hai gli hd pieni e poi ora che carica tutti i software prima di usarlo passa almeno 1-2 minuti buoni, con Ubuntu anche lui una 30-40 sec c'è di buono che poi è pronto all'uso subito, non devi aspettare che carica niente, Leopard invece si difende bene, niente da dire. Ma l'O.S. 4.1 fin ora è il + rapido che ho visto!e il tutto in una grafica e un design sobrio, pulito ed elegante! :annu:

Sono proprio contento di questo O.S. e di averlo acquistato! Hyperion e ACube hanno fatto proprio un bell lavoro, al disopra di quanto mi aspettavo e spero che il loro lavoro abbia i dovuti riconoscimenti in futuro......Me lo sentivo....Amiga può ancora stupire! :happyboing:

Adesso ci smatto un'pò per prenderci la mano, ma se avrò bisogno di aiuto posterò!

Grazie ancora per l'infarinatura e il tempo! :felice:
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » gio apr 01, 2010 11:42 pm

Supermax ha scritto:l'O.S. 4.1 fin ora è il + rapido che ho visto!

Dovresti provare MOS. :wow: :ammicca:

Supermax ha scritto:e il tutto in una grafica e un design sobrio, pulito ed elegante! :annu:

Quoto e STRAquoto! :annu:

Supermax ha scritto:Sono proprio contento di questo O.S. e di averlo acquistato!

Fa sempre piacere sentire entusiasmo e soddisfazione!
AMIGA stupisce sempre! :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » gio apr 01, 2010 11:59 pm

Sono contento per te :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale