tutti hanno slot PCI 

+SAM=
NG c'è! 

divina ha scritto:perchè solo sulla Sam ? anche sul Pegasos2, AmigaOne e AX1000tutti hanno slot PCI

MacGyverPPC ha scritto:Se mi devo appoggiare a un Minimig su SAM la cosa mi sembra assurda,come mi sembra assurdo che UAE non riesco a sfruttarlo in maniera decente su SAM ,quando essendo un'emulazione di macchine più lente dovrebbe volare! (sarò io che non so smanettare con UAE o è UAE che non è fatto/ottimizzato come si deve su OS4?) boh!

MacGyverPPC ha scritto:Se mi devo appoggiare a un Minimig su SAM la cosa mi sembra assurda,come mi sembra assurdo che UAE non riesco a sfruttarlo in maniera decente su SAM ,quando essendo un'emulazione di macchine più lente dovrebbe volare! (sarò io che non so smanettare con UAE o è UAE che non è fatto/ottimizzato come si deve su OS4?) boh!

ArcadeHeart ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Se mi devo appoggiare a un Minimig su SAM la cosa mi sembra assurda,come mi sembra assurdo che UAE non riesco a sfruttarlo in maniera decente su SAM ,quando essendo un'emulazione di macchine più lente dovrebbe volare! (sarò io che non so smanettare con UAE o è UAE che non è fatto/ottimizzato come si deve su OS4?) boh!
Hai provato RunInUae sulla sam?
http://cshandley.co.uk/runinuae/RunInUAE_r3beta6.lha
Io ancora devo provarlo, ma dai commenti di altri utenti su amigans e su aw sembra funzionare molto bene

+SAM=
NG c'è! 

ArcadeHeart ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Se mi devo appoggiare a un Minimig su SAM la cosa mi sembra assurda,come mi sembra assurdo che UAE non riesco a sfruttarlo in maniera decente su SAM ,quando essendo un'emulazione di macchine più lente dovrebbe volare! (sarò io che non so smanettare con UAE o è UAE che non è fatto/ottimizzato come si deve su OS4?) boh!
Hai provato RunInUae sulla sam?
http://cshandley.co.uk/runinuae/RunInUAE_r3beta6.lha
Io ancora devo provarlo, ma dai commenti di altri utenti su amigans e su aw sembra funzionare molto bene

+SAM=
NG c'è! 

NubeCheCorre ha scritto:per me il massimo e' GLUAE di Saimo. il massimo veramente![]()
+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Ragazzi RunInUAE su SAM è fantastico, finalmente niente più scatti,fluidità di gioco garantita.
Occhio che il link a me non funziona,sono riuscito ad averlo tramite email!
Devo solo capacitarmi ad utilizzarlo con le immagini HDF. Per il resto basta un Click,o una scelta da menù!![]()
Lo consiglio a tutti.

+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti