Però secondo me andiamo a inizio marzo...

Che il tuo sesto senso abbia percepito qualcos'altro?

MacGyverPPC ha scritto:Ragazzi vediamo se ci azzecco...
Sento il sesto senso vibrare, buone notizie in arrivo (credo entro i prossimi 15 GG)!![]()
Oh è solo un presentimento,voglio vedere se riesco a prevedere,dicendovi in anticipo le sensazioni che sento ogni tanto.![]()
MacGyverPPC ha scritto:Previsioni precise purtroppo nisba! Ho detto sensazioni,non che sono Mago Merlino o Nostradamus!![]()
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Previsioni precise purtroppo nisba! Ho detto sensazioni,non che sono Mago Merlino o Nostradamus!![]()
Eh sì certo! Perchè quelli invece, si che ci azzeccavano.![]()
![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Beh voci di corridoio ce ne sono tante.. poi dipende sempre dove abiti.. da me ad esempio se stai in corridoio senti di tutto e di piu'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Beh voci di corridoio ce ne sono tante.. poi dipende sempre dove abiti.. da me ad esempio se stai in corridoio senti di tutto e di piu'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Beh voci di corridoio ce ne sono tante.. poi dipende sempre dove abiti.. da me ad esempio se stai in corridoio senti di tutto e di piu'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E chi abita in una casa isolata?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti