Tutto è iniziato nell' ormai lontano 93/94 quando comprai un 1200 hd 40mb usato,
lo portai a casa, ERA UN CENCIO tutto sporco lercio.
Decisi di dargli una rassettata, lo smontai lo lavai.
Compresa la tastiera sotto l' acqua

Primo incoveniente, misi la tastiera ad asciugare davanti una stufetta elettrica, 20/30 cm di distanza la guardai per un pò poi decisi di uscire un secondo dal bagno, quando tornai

Allora mi recai al centro assistenza più vicino e me ne FECI

ordinare una nuova.
iniziai a capire il funzionamento il 40 mb mi abbandonò e io installai un 540 mb pagato la bellezza di 550.000 L con cavo ide modificato, poi installai un fiammante cd-rom, poi comprai una blizzard 030 sulla quale montai 16 mb di ram

Il mio SAPERE aumentava a dismisura mio CUGINO era 100 anni indietro
al mio confronto

Un bel giorno decisi che era giunto il momento di fare il grande passo,
montare il 1200 dentro un case, iniziai l' opera case tower cavi per portare sul retro tutti i connettori modificati gli attacchi per l' alimentazione, mancava solo l' adattatore per la tastiera che quel PORCO del centro assistenza mi prometteva tutti i giorni.
Qui inizia il brutto aspettai circa un mese per questo adattatore ma niente,
durante l' attesa il disko fisso mi salutò io incazzato nero presi il tutto riportai tutto alla normalità e Feci un' annuncio per vendere tutto

Passai al PC imparai discretamente ad usarlo e rimossi tutte le cognizioni Amiga.
Oggi sono quì ad elemosinare aiuto

Mi vendichero (devi avere anche dei soldi da me vero ?

bhe ! con questo è davvero tutto per stasera vi salutoooooooooo !!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a tutti !!!!!!
Ci sentiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!