Ve li ricordate? Amighi perduti! Che fine hanno fatto?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Supremo » sab ago 30, 2008 12:20 pm

Anch'io possiedo tra le altre cose, anche un Vidi 24. :figooo:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 30, 2008 12:38 pm

stefano ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:E chi se la scorda WG Computers...
Bei tempi quelli.
Ricordo pure la famosa DBline, però seppure fosse nei miei paraggi, a quei tempi il mio fornitore di HW AMIGA, era il noto Ferruccio Zamuner [NonSoloSoft (CATMU)].

Io ero partito da Alessandria,(penso fosse il 98) e andai di persona alla DBline a comprare, con un'amico(possessore di CD32 e A1200/030 con CD) il Vidi 24 che faceva/fà acquisizione da video,niente male,anche perchè ha un'entrata S-VHS! (c'è l'ho ancora come nuovo,visto lo scarso utilizzo) :felice:

Noooooooooo, anche tu MacGyver hai acquistato una Vidi 24 ! Cavolo, pensavo di essere l'unico in italia :ahah: Io la comprai nell'unico negozio rifornito a Imola che vendeva un pò di tutto, anche gli stereo. Mi pare di averla pagata sulle 500 mila lire... Ho tutto ancora come nuovo, usata 3 volte in tutto :no: anche perchè poi per fare qualcosa ti serviva un muccho di ram...

Per usarla bene,già con un HD da 8 Mb facevi miracoli! Alla facciazza di Winzozz,ancora oggi,con ImageFX e Pothogenics sarebbe una macchina Ottima per lavorare... se non avessi propblemi con l'USB,il 1200 lo userei tranquillamente adesso,con stampante e scanner!
Il Vidi24 con l'acquisizione lo usavo per prendere le foto con la telecamera... e con i pochi ritocchi compresi nel suo programma per pulire i disturbi video,tiravo fuori immagini di ottima qualità a ottime risoluzioni,acquisizione e correzione in poco tempo! (Più o meno il tempo di una scannerizzazione normale) Certo che oggi, con lo scanner è meglio! :eheh2:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale