TAWS: (The Amiga Workbench Simulation) è una simulazione JavaScript (non Java, non Flash) dei vari Workbench Amiga e di AmigaOS da eseguire dal Browser.
TAWS v0.27
Moderatore: Newser
Amiga ha scritto:Non non è una demo lo sviluppatore ci lavora da anni, non è il solo comunque ci sono anche:
Amigamap
Smart Workbench
AMiGA 500 su Google Chrome
marmotta ha scritto:E' inquietante per come è semplice e veloce! Ma immagino sia solo una "demo" molto bella... non è una emulazione e non puo' eseguire codice scritto per AmigaOs
Amiga ha scritto:FriendUP ? non ho recensito l'ultima release perchè ancora non ho capito cosa sia, per provare la demo ti chiede di registrarti, poi si parla di installare qualcosa e infine per usarlo devi prima installare un OS e un Browser magari compatibile. Anni fa ho testato EyeOS molto carino e a quel tempo non occorreva nessuna registrazione ma solo un utente per accedere al tuo personale desktop.
EyeOS OS Windows
EyeOS Linux
marmotta ha scritto:La registrazione è il minimo per avere il tuo desktop privato
Amiga ha scritto:Seiya ha scritto:La registrazione è il minimo per avere il tuo desktop privato
Non per tutti, come detto con EyeOS in passato non ho fatto nessuna registrazione ! si accedeva direttamente dall'utente da me stesso creato.
marmotta ha scritto:Username, password ed email ci devono essere, se no chiunque può accedere al tuo profilo e addio privacy, la registrazione è il minimo
Seiya ha scritto:OT
@Carlo
ma come hai fatto a quotare me con le parole di altro?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti