Nuova patch 03 per Icaros Desktop

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Nuova patch 03 per Icaros Desktop

Messaggioda paolone » mar gen 17, 2012 11:29 am

Icaros Desktop 1.3.3 continua a migliorare. La patch 02 rilasciata nei giorni scorsi è stata appena sostituita dalla nuova patch 03, che include tutte le modifiche apportate dalla precedente e introduce ulteriori migliorie. In particolare:

- L'icona di FKey e di altre commodity non appare più sullo schermo quando sono nascoste
- La traduzione in Italiano di Wanderer è tornata al suo posto
- Il bottone per ridurre a icona le finestre è stato aggiunto ai temi ICE, Icaros Classic e Icaros Blue (va comunque abilitato dall'utente).

In pratica la nuova patch consiste in quella vecchia, a cui sono stati aggiunti gli ultimi aggiornamenti di Deadwood e il nuovo catalog italiano. Ci sono alcuni problemi ancora da risolvere (una lista si trova su www.icarosdesktop.org), ma siamo fiduciosi che verranno affrontati molto in fretta. Chi ha già installato la patch 02 dovrebbe installare anche la 03, mentre chi non ha ancora installato nessuna patch dovrebbe installare le patch 01 e 03. La patch 02 è stata rimossa e non sarà più disponibile ufficialmente per il download.
paolone

Eroe

Re: Nuova patch 03 per Icaros Desktop

Messaggioda esketos » mar gen 17, 2012 11:49 am

Come sempre... grande Paolone!

Ho una domanda: da poco ho comprato un iMac sul quale ho installato, oltre ad alcuni software di uso comune, anche lo splendido "Parallels" che mi permette l'utilizzo di più macchine virtuali sul mio sistema, con una integrazione pressoché perfetta e, nel caso di Windows, addirittura invisibile (per comprendere meglio visitate il sito di Parallels).

Non riesco peró a far partire ICAROS su nessun tipo di macchina virtuale, e ció mi stranizza, perchè ho installato più OS senza problemi, ma non riesco nemmeno ad eseguire AROS in modalità live.

Ho provato anche ad installarlo come ennesima distro di Linux, ma niente da fare, dopo la schermata iniziale della scelta di visualizzazione... si pianta.

Che fare?
esketos

Veterano

Messaggioda paolone » mar gen 17, 2012 2:52 pm

Usare Vmware o VirtualBox invece di Parallels...
paolone

Eroe

Messaggioda sabbate » mar gen 17, 2012 3:52 pm

Patch installata grazie Paolone :felice:

Avanti tutta :rock:
sabbate

Eroe

Messaggioda paolone » sab gen 21, 2012 12:47 am

Deadwood è davvero velocissimo!!! Ha appena rilasciato su AROS-EXEC un altro aggiornamento per Wanderer, e per altri file di sistema, che completano il supporto alla riduzione a icona, aggiustano quello alle icone di OS4 e aggiungono la possibilità di ricordare/dimenticare la posizione delle finestre in uscita.

Aspettatevi una patch 04 a breve!
paolone

Eroe

Messaggioda cdimauro » sab gen 21, 2012 2:57 am

Se continua di questo passo AROS avrà a breve un "Workbench" che farà concorrenza ad Ambient. :ride:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda cip060 » sab gen 21, 2012 2:52 pm

cdimauro ha scritto:Se continua di questo passo AROS avrà a breve un "Workbench" che farà concorrenza ad Ambient. :ride:

Ridiamoci su va che e' meglio :ride: :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda sabbate » lun gen 23, 2012 7:14 pm

paolone ha scritto:Deadwood è davvero velocissimo!!! Ha appena rilasciato su AROS-EXEC un altro aggiornamento per Wanderer, e per altri file di sistema, che completano il supporto alla riduzione a icona, aggiustano quello alle icone di OS4 e aggiungono la possibilità di ricordare/dimenticare la posizione delle finestre in uscita.

Aspettatevi una patch 04 a breve!

Grande :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda paolone » mar gen 24, 2012 12:20 pm

cdimauro ha scritto:Se continua di questo passo AROS avrà a breve un "Workbench" che farà concorrenza ad Ambient. :ride:

Eh, per arrivare ad Ambient ci vuole ancora un bel po'. Ma se la dannata bounty per portare Zune allo stesso livello di Mui 3.8/3.9... potremmo avere Ambient direttamente.
paolone

Eroe

Messaggioda cdimauro » mar gen 24, 2012 12:25 pm

Infatti trovo che sia meglio investire su Zune che su Directory Opus.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Torna a News e rumors