samo79 ha scritto:Cmq è difficile che un driver audio in beta causi dei crash di sistema, al massimo qualche distorsione o qualche glitch audio, almeno questa è l'esperienza che ho avuto con tutti i driver audio beta che ho provato compreso quello iniziale sulla Sam440
Allora, ho avuto diversi problemi a installare il driver audio, nel senso che andando a settare su AHI il SM502.audio (dopo averlo copiato in devs) non me lo trovava. Quando me lo ha trovato l'audio non funzionava comunque, mentre al 3° avvio della 460ex magicamente è arrivato l'audio.
L'audio però si sente un po' distorto e con qualche glitch, sembra rallentato di qualche tono...
Ascoltare gli Aerosmith così (al rallentatore) fa un certo effetto
Domani voglio provare a cambiare casse ma non credo dipensa da quelle; forse dale impostazioni di AHI?
O forse dal fato che l'HD sia semre collegato al SIL3112 (e quindi il flusso dei dati è più rallentato? Sul read.me c'è scritto che il driver ruberebbe qualche ciclo di CPU in quanto il DMA sulla sata interna alla 460 non è stato ancora attivato, ma io ancora non ho connesso il mio HD alla sata interna della 460
O forse perché è semplicemente ancora in beta?
Faccio altre prove, qualcun altro con la 460 come se la cava?