Rilasciato Hollywood 4.8!

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Rilasciato Hollywood 4.8!

Messaggioda Tuxedo » dom apr 24, 2011 10:47 am

AirSoft Softwair è lieta di annunciare il rilascio di Hollywood 4.8!

Per questa nuova versione oltre a contenere molti bugfix ha una nuova richiestissima feature: ora supporta Linux(Intel) per la compilazione e richiede solamente X11 come dipendenze di base per essere eseguito.

Ulteriori news:

http://www.airsoftsoftwair.com/
Tuxedo

Eroe

Re: Rilasciato Hollywood 4.8!

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 24, 2011 11:27 am

Sempre avanti; bene! :rock:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 24, 2011 1:36 pm

ottimo :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda amig4be » dom apr 24, 2011 1:50 pm

Tuxedo ha scritto:AirSoft Softwair è lieta di annunciare il rilascio di Hollywood 4.8!

Per questa nuova versione oltre a contenere molti bugfix ha una nuova richiestissima feature: ora supporta Linux(Intel) per la compilazione e richiede solamente X11 come dipendenze di base per essere eseguito.

Ulteriori news:

bene allargarsi a linux, coprirà tutti gli amiga esisstenti in tutte le salse :ahah:

ma qualche demo tecnica, grafica, o giocosa di hollywood c'è?
è una sorta di successore spirituale di Amos mi pare

edit: ah ma c'era già la demo scaricabile per win!
amig4be

Eroe

Messaggioda divina » dom apr 24, 2011 1:58 pm

amig4be ha scritto:ma qualche demo tecnica, grafica, o giocosa di hollywood c'è?

diverse ve ne sono; è un po' la killer application nativa per tutti gli Amiga: MorphOS2.x, AROS, AmigaOS4.x, AmigaOS3.x ... tuttavia a me non entusiasma poiché non si ottiene un codice ottimizzato e soprattutto perchè non si impara a programmare in modo "professionale" ; vantaggi, si ottiene rapidamente un risultato anche per chi non ha conoscense informatiche di programmazione o per lo meno ha conoscenze molto limitate in tal senso, oppure ha poco tempo a disposizione
divina

Leggenda

Messaggioda amig4be » dom apr 24, 2011 2:08 pm

divina ha scritto:
amig4be ha scritto:ma qualche demo tecnica, grafica, o giocosa di hollywood c'è?

diverse ve ne sono; è un po' la killer application nativa per tutti gli Amiga: MorphOS2.x, AROS, AmigaOS4.x, AmigaOS3.x ... tuttavia a me non entusiasma poiché non si ottiene un codice ottimizzato e soprattutto perchè non si impara a programmare in modo "professionale" ; vantaggi, si ottiene rapidamente un risultato anche per chi non ha conoscense informatiche di programmazione o per lo meno ha conoscenze molto limitate in tal senso

In queste cose a mio parere(sicuramente qualcuno la pensa diversamente), cioè nell'ambito del voler essere produttivi con il computer, non sempre conviene prendere il toro per le corna e farsi male, ma forse è meglio partire da tool più semplici (e di conseguenza in linea teorica più limitati) per poi saltare a un livello successivo più alto :felice:
E in questo caso hollywood potrebbe rappresentare un'iniziale investimento, ovviamente però io ipotizzo che l'interessato sia caparbio e testardo da non mollare alle prime difficoltà e proseguire sulla strada intrapresa.
amig4be

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 24, 2011 2:14 pm

Hollywood aiuta laddove tu conosci un sistema operativo ma non conosci gli altri ed allora un tool di sviluppo così, dove vi é una persona che lo sviluppa costantemente, aiuta ad essere produttivi in poco tempo :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom apr 24, 2011 2:19 pm

Bene cosi :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda divina » dom apr 24, 2011 2:44 pm

amig4be ha scritto:In queste cose a mio parere(sicuramente qualcuno la pensa diversamente), cioè nell'ambito del voler essere produttivi con il computer, non sempre conviene prendere il toro per le corna e farsi male, ma forse è meglio partire da tool più semplici (e di conseguenza in linea teorica più limitati) per poi saltare a un livello successivo più alto :felice:

è molto soggettivo; c'è chi ha voglia, conoscenza, studio, tempo sufficiente per seguire la strada "professionale" e chi segue l' altra strada, ma è anche vero che quest' ultima può essere "ripresa" e riportata in quella "professionale".
A mio parere è un bene che vi sia Hollywood per tutti gli O.S. Amiga, indipendentemente che venga più o meno utilizzato
divina

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 24, 2011 6:45 pm

cmq conoscere un framework fa anch'esso parte della strada professionale secondo me :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda schiumacal » dom apr 24, 2011 7:15 pm

Tuxedo ha scritto:AirSoft Softwair è lieta di annunciare il rilascio di Hollywood 4.8!

Ulteriori news:

Ciao Tux,
Ma ti e' arrivata una mail di avviso oppure hai semplicemente dato tu un'occhiata sul sito ufficiale?

Cmq. ottima notizia.
schiumacal

Maestro

Messaggioda schiumacal » dom apr 24, 2011 7:26 pm

Ho controllato proprio adesso la mia posta.
Nessuna notizia.

La cosa mi dispiace un pochino, perche' da utente registrato e acquirente della versione per Windows, mi aspettavo quantomeno d'essere messo al corrente direttamente di questa nuova uscita.

P.S.
Forse e' un po' presto, ma non sono riuscito a vedere dove si potesse scaricare questa nuova versione. Cioe' sul sito c'e' sempre la versione 4.7, ma della 4.8 non ne vedo traccia.
schiumacal

Maestro

Messaggioda amigaro » dom apr 24, 2011 7:41 pm

schiumacal ha scritto:Ho controllato proprio adesso la mia posta.
Nessuna notizia.

La cosa mi dispiace un pochino, perche' da utente registrato e acquirente della versione per Windows, mi aspettavo quantomeno d'essere messo al corrente direttamente di questa nuova uscita.

P.S.
Forse e' un po' presto, ma non sono riuscito a vedere dove si potesse scaricare questa nuova versione. Cioe' sul sito c'e' sempre la versione 4.7, ma della 4.8 non ne vedo traccia.

E' a pagamento...
L' Update costa solo 29 euro, e credo che io lo comprerò..
amigaro

Veterano

Messaggioda amig4be » dom apr 24, 2011 7:45 pm

divina ha scritto:
amig4be ha scritto:In queste cose a mio parere(sicuramente qualcuno la pensa diversamente), cioè nell'ambito del voler essere produttivi con il computer, non sempre conviene prendere il toro per le corna e farsi male, ma forse è meglio partire da tool più semplici (e di conseguenza in linea teorica più limitati) per poi saltare a un livello successivo più alto :felice:

è molto soggettivo; c'è chi ha voglia, conoscenza, studio, tempo sufficiente per seguire la strada "professionale" e chi segue l' altra strada, ma è anche vero che quest' ultima può essere "ripresa" e riportata in quella "professionale".
A mio parere è un bene che vi sia Hollywood per tutti gli O.S. Amiga, indipendentemente che venga più o meno utilizzato

infatti il motivo principale d'interesse di hollywood è proprio il supporto a tutti gli Os Amiga immagino... altrimenti sarebbe perduto nell'offerta esistente per gli Os principali e neanche ne conosceremmo l'esistenza: quindi inevitabilmente eredita il carattere amatoriale ed hobbystico degli os amigosi.
amig4be

Eroe

Messaggioda Tuxedo » dom apr 24, 2011 8:12 pm

@schiumacal

La news mi è arrivata per m ail perchè sono registrato nella mailing list su yahoo(fallo anche tu! devi farti attivare direttamente da Andreas...sennò arrivano i bot :P )

Poi lui ha cmq postato nel forum ufficiale di Hollywood in AW, AOrg etc...

@amiga4be

AMC è scritto totalmente in Hollywood così come il mio LoView(c'è pure il compile per MOS) :)
Senza contare "Dental Kanal" (http://www.ferrule-media.no/dental-kanal-demo.html)...

E questi sono solo i primi che mi vengono in mente...

Peccato che però ci sia anche tanta robaccia purtroppo in giro dato che la sua facilità di utilizzo sprona a uppare anche roba oscena imho...
Tuxedo

Eroe

Prossimo

Torna a News e rumors