Ecco come promesso da Cesare Di Mauro pubblicato su appunti digitali l'articolo sulla nuova scheda di acube la Sam460ex.
http://www.appuntidigitali.it/14421/i-nuovi-amiga-powerpc-la-scheda-sam-460ex/
Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Alcune commenti per dire la verita mi hanno fatto veramente girare le scatole
leggi un articolo non sai nulla del mercato precisamente di quello che e' rimasto del mercato amiga se si vuole parlare di mercato deridendo ACUBE ma come si permettono senza sapere di cosa stanno leggendo
scrivono ma come si permettono a fare certi commenti se fossi acube li denuncerai quasi quasi ma vergongatevi va
cip060 ha scritto:Alcune commenti per dire la verita mi hanno fatto veramente girare le scatole
leggi un articolo non sai nulla del mercato precisamente di quello che e' rimasto del mercato amiga se si vuole parlare di mercato deridendo ACUBE ma come si permettono senza sapere di cosa stanno leggendo
scrivono ma come si permettono a fare certi commenti se fossi acube li denuncerai quasi quasi ma vergongatevi va
amig4be ha scritto:vabbè non c'è nessun tipo di diffamazione verso acube, solo commenti critici un po' strafottenti, e qualcuno anche parzialmente condivisibile... bisogna anche capire che chi non ha una passione retrovintage può anche restare perplesso leggendo di questi computerozzi.
In fin dei conti alla casa produttrice delle sam la cosa penso freghi meno di niente, il loro zoccolo duro tuttosommato ce l'hanno...
amig4be ha scritto:La disamina delle capacità tecniche piuttosto mi da l'impressione che ci siano più ombre che luci, o sbaglio...?
Kyle ha scritto:H
Innanzi tutto il prezzo, 900 euro: da come se ne parla nell'articolo sembra che 900 euro sia il prezzo della sola mb senza OS4, invece il sistema operativo è compreso nel prezzo, la sola mb a conti fatti viene a costare 780 euro (iva compresa).
AmigaCori ha scritto:E' vero, in effetti doveva essere precisato assieme alla MB viene anche la copia di AOS4.
Li' non e' AmigaNews.it, quindi ognuno e' libero di esporre le idee che vuole, ci mancherebbe che neanche li' fosse possibile esprimere le proprie idee...insomma, meno male che c'e' questa liberta'.
samo79 ha scritto:@AmigaCoriLi' non e' AmigaNews.it, quindi ognuno e' libero di esporre le idee che vuole, ci mancherebbe che neanche li' fosse possibile esprimere le proprie idee...insomma, meno male che c'e' questa liberta'.
Mi pare che qui tutto manchi tranne che la critica ad Amiga, anzi si fa solo ed esclusivamente quella, post come questo hanno 6000 risposte, altri dove si parla di AMC o OWB MUI se arrivano a 10 è grasso che cola ...
divina ha scritto:
@ai contrari
inutile "infastidirsi", si tratta di un chiaro e tecnico articolo, molto dettagliato, incacchiatevi piuttosto con chi realizza AmigaOS4.x ...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti