LOGICA assistenza Sistemi PowerPC compatibili MorphOS

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

LOGICA assistenza Sistemi PowerPC compatibili MorphOS

Messaggioda divina » mar nov 09, 2010 7:11 pm

Immagine

Ciao,

dopo aver ricevuto un ottimo feedback diretto da parte di svariati utenti italiani, io ed i miei colleghi dopo aver accuratamente valutato la gestione, abbiamo deciso di fornire ora un supporto completo per quanto concerne l' assistenza per gli attuali e prossimi sistemi hardware PowerPC MorphOS compatibili.

LOGICA da me gestita è da sette anni attiva nel settore informatico e si occupa in particolare di NETWORKING/SICUREZZA/SISTEMI SERVER/HOSTING, realizzando soluzioni mirate per specifiche esigenze tecniche.
Il nostro scopo è offrire un servizio specifico (sopra citato) senza proporsi in modo diretto/"visibile" alla utenza comune, consumer o settore di vendita (se non inteso come semplice corollario alla assistenza stessa), ma bensì di mantenere attiva la gestione tecnica con i nostri clienti/aziende specifici di settore.
Da sette anni seguiamo inoltre aziende con sistemi PowerPC tra cui server/host Macintosh.

Da appassionato ed utente MorphOS e passione per ciò che è “amigoso” ho pertanto deciso di offrire ora un supporto completo in Italia, per quanto concerne la componentistica NUOVA e "REFURBISHED" idonea per il Sistema Operativo MorphOS.

Come si pone LOGICA in tal senso: come elemento, supporto COMPLEMENTARE alla autonoma possibilità dell' utente finale di potersi predisporre un proprio Sistema MorphOS compatibile (elemento “autonomo” che considero fondamentale nell' attuale panorama informatico “host desktop consumer”).

Quali sono pertanto gli obiettivi ed i servizi che si prefigge da ora LOGICA da questo punto di vista:

-1) fornire SUPPORTO COMPLETO agli utenti per gli attuali ed eventuali nuovi Sistemi hardware compatibili con MorphOS; fornitura di componentistica NUOVA e "REFURBISHED" completa o parziale atta ad ottenere un sistema PowerPC (in particolare Macintosh) correttamente funzionante per l' utilizzo “host desktop”.

-2) Riparazione, assistenza per postazioni PowerPC (in particolare Macintosh) idonee per il Sistema Operativo.

-3) Far conoscere in Italia questo interessante e promettente Sistema Operativo; a tal fine qualsivoglia proposta di collaborazione, realizzazione software, iniziative inerenti, è fortemente ben accetto.

//
Offerta attuale e prossima futura (oltre all' assistenza tecnica e riparazioni) in dettaglio:

- Workstation PowerMac G4 e G5, host/notebook MacMini G4, Emac G4, Powerbook G4, Ibook G4, eventuali altri modelli PowerPC compatibili, e schede CPU G4 di terze parti per modelli PowerMac G4.

- Componentistica specifica ed altra generica: schede video, RAM, schede generiche, unità, e componentistica consumer idonea.

Contatti LOGICA :
[email protected]
fax.+39.030.2071273
tel.+39.349.2396400

Michele

//si ringrazia “PegaYenzi” per il logo fornito.
//si ringrazie il MorphOS team per l’ egregio lavoro svolto a livello di Sistema Operativo.
//Loghi, Brands e Sistemi Operativi citati sono COPYRIGHT dei rispettivi proprietari.
divina

Leggenda

Re: LOGICA assistenza Sistemi PowerPC compatibili MorphOS

Messaggioda NubeCheCorre » mar nov 09, 2010 7:30 pm

bravo, MOS aveva bisogno di un punto di riferimento qui in italia :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda cip060 » mar nov 09, 2010 7:42 pm

una domanda mi sorge spontanea ma la ditta dove lavori si chiama LOGICA come quella di casonato di pordenone che aggiustava amiga??
mi risulta che non si possa avere lo stesso nome di ditta :ride: e sopratutto la logica di pordenone e' nata ai tempi dell'amiga non so forse qalcosa non quadra :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda Kyle » mar nov 09, 2010 8:58 pm

:mac_love:
Kyle

Leggenda

Messaggioda divina » mar nov 09, 2010 9:55 pm

@all

@cip060
no, nulla a che vedere con quella che citi, che se non dico una sciocchezza era famosa per riparazioni di Amiga 4000 e simili (se non erro il mio A4000 è stato riparato molti anni addietro proprio da loro :felice: )
Sono titolare della mia Logica :felice:
In Italia suppongo esisterà qualche centinaia o più di realtà con quel nome, è una "keyword" molto usatilizzata in svariati settori, e logicamente ognuna si differenzia per la propria univoca P.IVA.
divina

Leggenda

Messaggioda Alblino » mar nov 09, 2010 10:24 pm

Ottimo un punto di riferimento per gli utenti Mos Italiani!! :felice:
Alblino

Supremo

Messaggioda Zorro » mar nov 09, 2010 10:41 pm

Complimenti per l'iniziativa a Divina e soci.
Zorro

Eroe

Messaggioda Mabo81 » mar nov 09, 2010 11:50 pm

complimenti divina e a tutti! :ride:
Mabo81

Eroe

Messaggioda will » mer nov 10, 2010 12:07 am

Mi associo ai complimenti, confortato dal supporto che ho gia' avuto in varie occasioni, tra cui una bella scheda video flashata, per il mio G5, che resta in trepida attesa....
will

Eroe

Messaggioda Fogg_80 » mer nov 10, 2010 12:25 am

Bella notizia e i miei migliori auguri a divina e soci per l'iniziativa. Il caso ha voluto che giungesse in contemporanea al riaffacciarsi di Michele Magliocca sulla scena MOS, Michele Magliocca come saprete era "Pegasos Italia". :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :mac_love:
Fogg_80

Eroe

Messaggioda schiumacal » mer nov 10, 2010 12:47 am

Sapere che in Italia esistano ancora aziende che supportano ed assistano l'utente finale di sistemi Amiga-Like, non puo' che farmi immenso piacere.

Felicissimo della notizia appresa, ti faccio i miei migliori auguri per la tua azienda.
Ancora piu' felice, la notizia che sia un amico di forum a proporsi seriamente per un tale e specifico compito.
Semmai avro' bisogno di assistenza per sistemi MorphOS, sapro' a chi rivolgermi.

P.S.
Con notevole difficolta', avevo pensato gia' da tempo di fornire una sorta di consulenza tecnica, nel ramo informatico, e piu' specificatamente nel difficile settore di O.S. alternativi. Spero di riuscire al piu' presto nella realizzazione di questo mio sogno, sicuro del fatto che per sistemi MorphOS compatibili, posso tranquillamente rivolgermi alla LOGICA e a te. :felice:

Immagino ti sia stato chiesto altre volte, ma perche' hai questo nick, diciamo... che sa' di maschile e femminile nello stesso tempo ? :felice:
schiumacal

Maestro

Messaggioda divina » mer nov 10, 2010 1:39 am

@all
mi fa molto piacere che sia stato apprezzato ciò, thanks :felice:

@schiumacal
grazie ed auguri anche a te :felice:

Immagino ti sia stato chiesto altre volte, ma perche' hai questo nick, diciamo... che sa' di maschile e femminile nello stesso tempo ? :felice:

sei curioso :felice: ; pur essendo felicemente accasato con piccolo popo, ho mantenuto ancora piacere per la "divina" :felice: che altro non era che un nomigliono che al liceo sovente si dava alla ragazza quando era decisamente carina :felice: e nel caso specifico la "divina" che vedi era una ragazza carina, attrice americana che penso avrai riconosciuto :felice: (discretamente "famosa")
divina

Leggenda

Messaggioda Raffaele » mer nov 10, 2010 3:24 am

Ottima iniziativa... :annu:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Mabo81 » mer nov 10, 2010 3:27 am

Ho guardato e riguardato il logo e c'era qualcosa che mi turbava, incuriosiva e mi faceva pensare.... Uhm non mi gusta.... Poi l'idea!

Divina guarda qui:

Immagine

Adesso mi gusta ancora meno.... Lo avete copiato! :frusta:

Qui forse non si è capito che non siamo ne su Maczoz ne su Winzoz ne su Linzoz.

" Amiga is the Law " !

Parere personale ovviamente... :ultralol:

Io avrei messo o : " Think " o " Just Think " e non una storpiatura della mela malata :triste:
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » mer nov 10, 2010 6:35 am

@Divina

Davvero una pregevole iniziativa, congratulazioni e tanta buona fortuna :felice:

@All

Andate sul sicuro, per mia esperienza posso dire che Divina è sempre molto preciso, gentile e professionale :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Prossimo

Torna a News e rumors