paolone ha scritto:Carina questa news così delicatamente off topic, ma ormai mi chiedo che senso abbia entusiasmarsi per Duke Nukem Forever.
Ah perfettamente d'accordo con te Paolo. Non ha nessuno scopo entusiasmarsi per questo gioco, famosissimo, ma che del resto io personalmente non conoscevo neanche, perché questi giochi non mi appassionano, finché non è diventato la barzelletta del mondo informatico perché il seguito non usciva mai.
Purtroppo questo gioco veniva spesso accomunato ad Amiga, perché ogni volta che usciva un nuovo prodotto o un nuovo sistema operativo Amiga, i soliti troll chiedevano se su Amiga girasse Duke Nukem Forever.
E guarda che l'hanno fatto anche con AROS.
Se a te nel passato, andando sui siti di news informatica internazionali, ti faceva piacere che AROS fosse accomunato ad un prodotto considerato inesistente, allora contento tu e alzo le braccia.
(E Jah... Non dirmi che una cosa simile ti fa piacere. Sarebbe ridicolo.)
A parte che devo dire che in fondo, in fondo, sono contento per tutti gli affezionati giocatori che vogliono ancora giocare a questo gioco, e spero che siano felici che esca veramente...
Ma tornando a noi mi sembra che tu manchi di una visione globale delle cose e di capacità di pubbliche relazioni, e di come fare pubblicità all'OS.
il fatto che Duke Nukem Forever esca VERAMENTE giova assai a noi amighisti, di qualsiasi incarnazione (AmigaOS, AROS, MorphOS) perché questo fatto che il gioco è reale, e venga messo in vendita spunta le zanne ai troll, impedendogli di fare battute al vetriolo contro la nostra piattaforma.
D'ora in poi non si potrà più accomunare Amiga, un prodotto valido ed esistente ma negletto, e poco conosciuto, ad un vero vapourware, quale Duke Nukem, in quanto per nostra fortuna questo da oggi NON è più un vapourware.
Spetta invece a noi amighisti fare si che la piattaforma evolva a sufficienza da non essere più presa in giro dai troll... e fare sufficiente propaganda affinché di Amiga, al di fuori della nostra comunità, il grande pubblico, abbia una percezione che sia sintetizzata in due parole: CORRETTA e POSITIVA.
Corretta affinché si sappia cosa Amiga è e cosa fa.
Positiva per far capire al pubblico cosa Amiga ha di buono e cosa lo distingua dagli altri OS, cioé far capire che cosa dia una IDENTITA' ad Amiga.
Spero che tu sia d'accordo con me in questa analisi.