Salve
Dopo aver parlato con il CEO di Imagimotion e il suo vice , mi hanno confermato la volontà di non proseguire più , per loro va bene cosi .
La Critica al settore dei videogame
Personalmente non mi sento di avere responsabilità nel fatto che diverse software house si siano fermate . Società di sviluppo composte da persone poco serie , aziende fantasma , squali , etc. in questo settore dell'entertainment su 20 aziende massimo 5 o 6 possono considerarsi tali ( sviluppatori ) il resto possono definirsi "capre" e tacere .
C'è di mezzo anche in questo settore la politica e il fatto di dovere entrar nelle grazie del signore oscuro .
Il problema di TSMC
Semplice il fatto di essere un validissimo progetto nato su Amiga, uno dei migliori punta e clicca in pixelart , ( con la stessa struttura e portata di Monkey 3 ) purtroppo non avendo un capitale per supportare lo sviluppo è rimasto li , con la grafica completa , le animazioni , le artworks , la flowart , la storia .
RETURN !
Nonostante tutto non mi arrendo , c'è una azienda che inizierà a settembre , questa volta non darò il nome della software house , ne la tecnologia su cui sarà sviluppato TSMC .
L'idea è dividere TSMC in capitoli e fare uscire la demo in tempi brevi .
DreamsArtstudio