The Secret of Middle City - return

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

The Secret of Middle City - return

Messaggioda Stefano Buonocore » lun ago 09, 2010 9:11 am

Salve

Dopo aver parlato con il CEO di Imagimotion e il suo vice , mi hanno confermato la volontà di non proseguire più , per loro va bene cosi .

La Critica al settore dei videogame

Personalmente non mi sento di avere responsabilità nel fatto che diverse software house si siano fermate . Società di sviluppo composte da persone poco serie , aziende fantasma , squali , etc. in questo settore dell'entertainment su 20 aziende massimo 5 o 6 possono considerarsi tali ( sviluppatori ) il resto possono definirsi "capre" e tacere .

C'è di mezzo anche in questo settore la politica e il fatto di dovere entrar nelle grazie del signore oscuro .

Il problema di TSMC

Semplice il fatto di essere un validissimo progetto nato su Amiga, uno dei migliori punta e clicca in pixelart , ( con la stessa struttura e portata di Monkey 3 ) purtroppo non avendo un capitale per supportare lo sviluppo è rimasto li , con la grafica completa , le animazioni , le artworks , la flowart , la storia .

RETURN !

Nonostante tutto non mi arrendo , c'è una azienda che inizierà a settembre , questa volta non darò il nome della software house , ne la tecnologia su cui sarà sviluppato TSMC .
L'idea è dividere TSMC in capitoli e fare uscire la demo in tempi brevi .

DreamsArtstudio
Stefano Buonocore

Esperto

Re: The Secret of Middle City - return

Messaggioda Kyle » lun ago 09, 2010 9:42 am

Speriamo sia la volta buona, in bocca al lupo :ammicca:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Raffaele » lun ago 09, 2010 10:04 am

'A Stefano...

Mi sa che ti sei rim -bambini - to perchè nell'ultimo rigo, hai lasciato il nome della software house, evidentemente dopo aver giocato di copia/incolla... :riflette:

Lapsus che rivela che fino in fondo sei stato in dubbio se dirci o no il nome della software house. :eheh2:

Comunque, senti a me, fai come ti ho suggerito...

Hai tutto pronto, testi e sprite... Sfondi e flow chart di come si deve svolgere l'azione.

Comprati Hollywood, e manuale alla mano fatti il gioco da solo, e ne guadagni in salute, evitando che le software house presentino ad altri il tuo progetto come fosse il loro (ogni riferimento a chi si è visto sputtanato se si è sfogato su internet è puramente voluto), eviti richieste di denaro all'ultimo momento (come la seconda software house a cui ti sei rivolto), ed eviti software house che lavorano appiedate con un solo programmatore (come l'ultima a cui ti sei rivolto) e ne guadagni pure in soddisfazione personale.
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 09, 2010 11:06 am

L'"Odissea" continua... :riflette:
Sembra il Duomo di Milano. :sperduto:
:mah:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Stefano Buonocore » lun ago 09, 2010 6:48 pm

Ciao Raf , DreamsArtStudio è il nome del Team grafico di TSMC ( io insieme al mio fratellone ) cmq leggete questo link :

http://www.eurogamer.it/articles/disinf ... e-del-blog

Funziona bene il settore sviluppo videogame ?
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Stefano Buonocore » lun ago 09, 2010 7:45 pm

Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Raffaele » mar ago 10, 2010 11:58 am

Stefano Buonocore ha scritto:Ciao Raf , DreamsArtStudio è il nome del Team grafico di TSMC ( io insieme al mio fratellone ) cmq leggete questo link :

Chiedo venia... :sperduto: :riflette:

Non potevo immaginare che ti eri costituito in Team Grafico dandoti un nome aziendale...

O me l'avevi accennato a telefono ed io come al solito mi son perso l'informazione nei meandri delle millemila cose che la mia memoria deve catalogare ogni giorno??? :rock: :sbam: :skull:
Raffaele

Supremo

Torna a News e rumors