Da scaricare gratis: Hollywood Demo 30 giorni (versione Win)

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Da scaricare gratis: Hollywood Demo 30 giorni (versione Win)

Messaggioda Raffaele » mar giu 15, 2010 2:00 pm

Da oggi è possibile scaricare gratis una demo ridotta con scadenza a 30 giorni di Hollywood 4.7 per Windows, e testare così il prodotto in azione.

L'autore si scusa per non aver fatto altrettanto con le versioni Amiga, ma realizzare 4 versioni ridotte demo per ognuno dei sistemi operativi Amiga, e debuggarle e testarle, per essere sicuro che funzionino dopo aver tolto le funzioni più succose (che poi sono quelle che giustificano l'acquisto di Hollywood) è qualcosa che gli prenderebbe troppo tempo (una settimana di lavoro pieno).

E in questo periodo di tempo è oberato di lavoro, e non può permettersi di perdere così tanti giorni di seguito, ma in cambio, promette a breve una bella novità Amiga only!

La versione del programma è di libero download al portale ufficiale di Hollywood:

http://www.hollywood-mal.com/

Fonte: Amigaworld.net
Raffaele

Supremo

Re: Da scaricare gratis: Hollywood Demo 30 giorni (versione

Messaggioda Seiya » mar giu 15, 2010 7:00 pm

dura solo 30 giorni e poteva far usare tutte le caratteristiche per valutarlo..

niente..è limitato nel tempo e nell'uso..
sarebbe stato bello almeno per 30 giorni provare a compilare per le varie architetture e imparare qualcosa..

sappiamo qual'è il motivo di tale scelta, ma se questo deve essere il risultato, meglio non usare niente.
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mar giu 15, 2010 9:33 pm

lo so Seiya ma l'autore non può permettersi pirateria...
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda schiumacal » mer giu 16, 2010 12:33 pm

Infatti, gia' da tempo e' stato sempre restio a rilasciare delle demo del pacchetto, proprio per una questione di pirateria.

Non capisco cosa significhi il fatto che a breve ci saranno novita' dal lato Amiga... anzi forse ho capito, probabilmente l'unica novita' possibile dovrebbe essere il rilascio anche per tale sistema di un editor con relativa GUI su cui poter lavorare con maggior semplicita'.

Io ho la versione per Windows, ma se anche per Amiga fara' un editor proprietario, penso di comprare anche la versione Amiga.

P.S.
Con la realizzazione del manuale in italiano, anche se moooolto lentamente, sto' procedendo. :ride:
schiumacal

Maestro

Torna a News e rumors