Giugno 2010 - Fiera dell'elettronica a Cosenza.

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Giugno 2010 - Fiera dell'elettronica a Cosenza.

Messaggioda schiumacal » dom apr 18, 2010 5:01 pm

Sabato 12 e Domenica 13 Giugno 2010 al centro polifunzionale COMAC di Montalto Uffugo nella citta' di Cosenza, si svolgera' la fiera dell'elettronica.

L'ingresso e' gratuito, e se si dovessero raggiungere adesioni di partecipazione anche da aziende Amiga, provvederanno immediatamente a riservare un intero pezzo della fiera stessa a tutto cio' che potrebbe essere il mercato Amiga.

www.fieradellelettronica.com
www.aricosenza.it

Se qualche ditta fosse interessata, faccia immediatamente la sua adesione.
schiumacal

Maestro

Re: Giugno 2010 - Fiera dell'elettronica a Cosenza.

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 18, 2010 5:11 pm

Direi col megafono ad ACube di non perdere mai tutte le occasioni del genere!
Anzi,sarebbe bello delegare agli utenti delle zone,la presenza da parte di ACube... come succedeva già negli anni 80 con i primi Amiga500 e 1000.
Io ricordo che qui,proprio ad Alessandria(fiera di S.Giorgio attualmente in corso) ,quando ero piccolo mi fermavo sbalordito negli Stand che esponevano A500 con il suo mitico Monitor a colori che sembrava un miracolo con le sue Demo e applicazioni. :wow:
Poi vedevo i cardensoni monocromatici dell'epoca che stampavano foto composte da caratteri,e iniziavo già a star male,vedendo quei Barili di PC fare solo Bip! :ahah:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda schiumacal » dom apr 18, 2010 5:27 pm

L'idea di delegare gli utenti Amiga ancora attivi della zona, mi sembra molto interessante.

Tutto sta' nel sapere se aziende quali A-Cube sarebbero veramente interessate a partecipare ad eventi del genere.

A difesa della mia citta' posso soltanto dire che essendoci una delle Universita' piu' all'avanguardia, per quanto riguarda l'informatica, porterebbe un potenziale di circa 40.000 studenti informatici a tale fiera.

E' si... perche' L'Universita' della Calabria, che sta' proprio nella citta' di Cosenza, contiene dai 30.000 ai 40.000 studenti all'anno per la gran parte: Informatici, elettronici, matematici e fisici.

Non sarebbe male. :ammicca:

Poi qui a Cosenza, gli utenti Amiga saremmo due, molto appassionati... io mi propongo sul forum, se Acube volesse battere un colpo, che ben venga. :felice:
schiumacal

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » dom apr 18, 2010 5:32 pm

Sarebbe meglio battere un colpo ad ACube... che visti gli impegni... qui passano di rado! :ahah:
Cavoli 40'000 potenziali interessati... altro che se non sarebbe male... poi spiegando cosa sta rinascendo,sarebbe un validissimo contributo alla mancanza SW,e a risvegliare l'interesse degli studeni attuali! :happyboing:
Ipisa se non sbaglio ha fatto scuola! :felice:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda schiumacal » dom apr 18, 2010 5:43 pm

Universita' della Calabria.

www.unical.it
schiumacal

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom apr 18, 2010 7:09 pm

Anche i Radioamatori dei bei tempi che furono, conoscono AMIGA per la decodifica rtx del traffico digitale. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda saimon69 » lun apr 19, 2010 8:54 pm

Sti due annunci di fiere dell'elettronica cascano proprio come il cacio sui maccheroni per me:

Proprio per il fatto che i radioamatori conoscono amiga sembrail posto adeguato per proporre sia os4 che morphos ed AROS per questo genere di lavori. Io ho deciso che AROS e' abbastanza maturo per i smastricciatori da proporre come alternativa a linux per fare progetti che includono controllo da computer e chiaramente mostrare amiga os, morphos ed aros in queste fiere e' una buona occasione per mostrare a smanettoni linux che se vogliono possono portare il loro software (open source o no) su sistemi operativi con un ridotto footprint e maggiore semplicita' di uso di un linux: che ne pensate?

Saimon69
saimon69

Veterano

Torna a News e rumors