Annunciato il prezzo ufficiale dell'amiga os4.1. E' possibile acquistarlo prossimamente al prezzo di 105 euro + tasse + costi di spezione
http://www.acube-systems.biz/ita/software.php
Moderatore: Newser
MazinKaesar ha scritto:La versioni per A1 e Classic, giusto? Anche se penso che a PA ci sarà qualche novità
MazinKaesar ha scritto:La versioni per A1 e Classic, giusto? Anche se penso che a PA ci sarà qualche novità
AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
ShInKurO ha scritto:AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
Quindi? :)
MacGyverPPC ha scritto:ShInKurO ha scritto:AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
115? 120? 125€?
Comunque sia... traa rif e raf,sempre meno di Mos2 credo!![]()
ShInKurO ha scritto:AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
Euro 126 ivato. Le spese di spedizione variano a seconda se viene utilizzata Poste Italiane oppure UPS (quindi tra i 4 ed i 9 Euro circa, mezzo euro in più mezzo euro in meno)
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:AMIGATV ha scritto: 105 euro + tasse + costi di spezione
Euro 126 ivato. Le spese di spedizione variano a seconda se viene utilizzata Poste Italiane oppure UPS (quindi tra i 4 ed i 9 Euro circa, mezzo euro in più mezzo euro in meno)
afxgroup ha scritto:io vendo le salsicce a pianeta amiga quest'anno..
MacGyverPPC ha scritto:afxgroup ha scritto:io vendo le salsicce a pianeta amiga quest'anno..
Allora se vengo,porto dei Pentium per farle alla Piastra... mentre le SAM ci rinfrescano con la loro CPU a raffreddamento passivo!![]()
![]()
MazinKaesar ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:afxgroup ha scritto:io vendo le salsicce a pianeta amiga quest'anno..
Allora se vengo,porto dei Pentium per farle alla Piastra... mentre le SAM ci rinfrescano con la loro CPU a raffreddamento passivo!![]()
![]()
Tse'... io porto il mio Athlon 1,4 gHz definito "the warmest CPU ever"!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti