sgm0369 ha scritto:Ho giocato al tuo giochino su Windows. È bellino davvero.
Grazie

A questo punto, la domanda sorge spontanea: ma chi te lo fa fare?
Passione e il fatto che sono un pesce fuor d'acqua

Questo giochino potrebbe farti fare un po' di soldini se funzionasse sulla piattaforma giusta (cellulari, PDA, PSP, DS e cosí via).
Sai una cosa? A meno che gli aggeggi che tu citi non abbiano capacità di fare rotazioni HW (non ne ho la minima idea), il gioco sarebbe lentissimo! Infatti anche su AOS4 Classic il gioco è troppo lento (vedi
http://amigaworld.net/modules/news/arti ... 4174#56195 - a proposito, ho appena rilasciato una nuova versione proprio al riguardo di quanto discusso): la CPU, tra le altre cose, deve fare in tempo reale rotazione interpolata e zoom, che sono operazioni molto pesanti (nonostante la bassa risoluzione).
A parte questo, comunque, odierei dover imparare il sistema ospite e magari programmare in Java (i gusti so' gusti... e qua il discorso si fa troppo lungo...).
Questo è un tipico gioco da piattaforma mobile, non da PC (perlomeno nel XXI secolo).
Capisco, ma non sono d'accordo - in fondo, anche tu hai detto di esserti divertito su PC, no?

(Anche qui il discorso si fa lungo e non posso dilungarmi...)
Un consiglio quindi: se riesci a farne una versione Java che gira su cellulari vari, secondo me ci puoi tirare su un bel gruzzoletto.
Avrei i miei dubbi: già in passato provai a fare un giochino per cellulari (vedi
http://saimobvq.interfree.it/SCRAMBLY_DV/index.html) e non ci ho guadagnato neanche un centesimo. Questo perché oggigiorno tutto è in mano ai colossi dell'industria, e gli indipendenti possono fare ben poco (e bravo a chi invece riesce a fare qualcosa!).
Complimenti di nuovo.
Grazie sia per i complimenti, sia per il feedback
saimo