clros ha scritto:E infine, mi dispiace dirlo, ma questo sta diventando un forum di fanatici, gente che si esalta quando vede il logo amiga, ma non ha la più pallida idea di cosa ci sia dentro o dietro e a malapena conosce realmente la sua storia. Credimi, stare in mezzo a queste persone, per chi ha amato Amiga e per chi come me è cresciuto con iksnet, è come minimo svilente.
Sei sicuro Claudio ?
E da questi presenti fanatici hai mai letto un solo singolo post dove si decantano le lodi per questa nuova scheda per AmigaOS ?
Parlo dell'X1000 ovviamente ..
Io stesso ma anche altri utenti OS4 l'abbiamo sempre ritenuta una scheda troppo costosa in primis, ma probabilmente anche inopportuna viste le priorità del momento
Piuttosto mi sembra che la situazione sia l'esatto opposto, è da un po' di tempo a questo parte che in questo ambiente si aggirano un due o tre tizi che per non si ancora per quale motivo sono mesi che insistono nel renderci partecipi del loro disgusto verso questo hardware, questo sistema operativo e verso determinati utenti di questo OS ..
Ho addirittura letto appelli lanciati verso apprezzati programmatori della scena del tipo : Non supportarli con i tuoi software blablabla
Temo che a questo punto dovremmo ricorrere alla psichiatria altrimenti non si capisce cosa stia turbando esattamente questi tizi, visto che:
a) Non hanno nessuno sistema Amiga o Amiga like e pure se lo hanno manco lo usano ed è anche abbastanza facile verificarlo
b) Hanno aperto un forum apposito solo a questo unico scopo, non per parlare o discutere e nemmeno come base di supporto per qualsivoglia OS o argomento di sorta ma solo a puro scopo denigratorio e/o di ripicca verso il presunto forum concorrente
Insomma la psichiatria è l'unica branca rimasta per l'analisi del fenomeno ... invito quindi la gente normale (che sia qua dentro o fuori) di evitare ogni perdita di tempo e magari concentrarsi su qualcosa di più utile e costruttivo .. e tiè persino più divertente ..