Moderatore: Newser
GuruGuru ha scritto:Mi domandavo se gli amighisti hanno anche loro un/una santa e qual'è^_^![]()
![]()
GuruGuru ha scritto:Mi domandavo se gli amighisti hanno anche loro un/una santa e qual'è^_^![]()
![]()
Stefano Buonocore ha scritto:Due giorni fà parlavo con Taco di Commodore Gaming ( la causa Hyperion vs Amiga Inc. ) ,Taco mi spiegava che non sono disposti nel produrre HW con cpu PowerPc per far girare AmigaOS 4.1 , però non ci sono problemi nel richiedere il brand C= sotto licenza per marchiare computer basati su PPC , quindi se qualche società ( escludendo Acube , non interessa il marchio Commodore ) volesse produrre HW PPC è usufruire del grande merchio COMMODORE può farlo .
![]()
Stefano Buonocore ha scritto:Intervengo ancora non per imporre il mio pensiero ma perchè se vogliamo raccontare che il brand Commodore non sia importante io personamente non concordo .
Ma vi sembra logico che in caso di bancoratta ( cosa impossibile , solo Commodore poteva tanto ) la Apple venga assorbita da un altra compagnia senza comprare MacOS ? Oppure vinciamo la lotteria ( MAGARI ! ) più ricca del mondo ci compriamo Playstation senza il marchio Sony ?
Commodore rappresenta la società dell'home computer nelle case di tutto il mondo , quando du anni fà la Yahormino media si è trasformata in Commodore International creando Commodore Gaming , Commodore Media e Commodore Wold in centinaia di siti internet si parlava di un ritorno gradito e la speranza di rivedere Amiga nei negozi . Perchì ricordo questo ? semplice tutti associavano il Commodore is back con l'Amga is Back ( Commodore-Amiga ) .
In questi tre anni Commodore è stata presente a manifestazioni come il CEBIT . il CES di Las Vegas , E3 e altre importanti manifestazioni e non come Amiga Inc. alla fiera della nonna , con una comunità Amiga mortificata da fiere come la salumeria di GINO ! Oggi è vero Commodore è nuovamente in difficoltà ma almeno ha provato nell'investire cercando di riportare la società nell'informatica che conta .
Spero e mi auguro che Hyperion inizii dopo questa speranzosa News a pensare alla grande! uscendo dalla mentalità ognuno si coltivi il proprio orticello. Concludo con l'augurio che Hyperion con Acube possano in questa fase di passaggio ( e cambiamenti ) trovare tanta linfa ( soldi ) per iniziare almeno nel far tornare un piccolo mercato all'Amiga OS .
NubeCheCorre ha scritto:.. Il sistema operativo non e' maturo al punto giusto, e soprattutto manca il software, non bastano alcuni port di programmi open per poter rilanciare una piattaforma, per quanto sia bello avere programmi come FireFox e Thunderbird e tutti quelli che ci sono la fuori, ci vuole anche un solo programma, che faccia capire a chi viene da fuori, PERCHE' AMIGA..
PedroSte ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:.. Il sistema operativo non e' maturo al punto giusto, e soprattutto manca il software, non bastano alcuni port di programmi open per poter rilanciare una piattaforma, per quanto sia bello avere programmi come FireFox e Thunderbird e tutti quelli che ci sono la fuori, ci vuole anche un solo programma, che faccia capire a chi viene da fuori, PERCHE' AMIGA..
Quoto tutto!! Più o meno è quello che avevo già detto precedentemente in un altro post![]()
Si dovrebbe trovare un programma ( o meglio una suite ) che identifichi Amiga, il problema attuale è riuscire a portare ( o riportare ) gli sviluppatori..
GuruGuru ha scritto:...Che poi significherebbe in parole spicciole P&S---cioè ,persone e soldi....ma tanti tanti soldi...quindi o si va a rubare^_=(e nessuno qui a l'intenzione di farlo) o si vince a qualsivoglia lotteria o si aspetta qualche benefattore...oppure possiamo sempre sperare che piovino dal cielo.
Certo che è strano il destino capitato a commodore amiga...mahhhhh-0.0
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti