TheKaneB ha scritto:Lecta ha scritto:Alblino ha scritto:Inizio OT
W la PATATA
Fine OT
Giusto per alleggerire.
credo che tu abbia scritto l'unica cosa su cui TUTTI concordiamo.
Almeno credo.
![]()

- Oui, oui! Ma scertamont mon amì!

Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:Lecta ha scritto:Alblino ha scritto:Inizio OT
W la PATATA
Fine OT
Giusto per alleggerire.
credo che tu abbia scritto l'unica cosa su cui TUTTI concordiamo.
Almeno credo.
![]()
NubeCheCorre ha scritto:benissimo, la mia era solo un'idea visto che ci si lamentava del fatto che si fanno solo port e che fa più figo usare ArtEffect anziché usare GIMP
NubeCheCorre ha scritto:non capisco tutto questo dissenso.. Hyperion sviluppa os4 e lo hanno portato (ormai senza sforzo, come anche per MOS) anche sul classic, grazie ai vari layers di astrazione che oggi nel 2010 (ormai quasi 2011) sono presenti in tutti gli os moderni o che comunque vogiono farsi chiamare così.. Non obbligano nessuno a comprarlo e soprattutto non si sognerebbero mai di dire a un utente privo di qualsiasi macchina amiga, di comprare un amiga 1200, espanderlo fino alla morte e poi comprare ed installare sopra amiga os 4.x classic. Ma, se un utente dispone già di tutto il necessario (perché utente di vecchia data) e vuole divertirsi o gli piace poter usare ancora il suo 1200, perché non farlo?.. io sicuramente sarò tra quelli perché il divertimento ti poter usare un amiga 1200 per navigare sul web, scrivere-mandare email, giocare con i vecchi games di hyperion grazie al 3d e soprattutto poter usare la PPC che purtroppo, negli annali della storia amiga non é mai stata sfruttata per via dei famosi contest switch tra 68k e PPC, non ha prezzo imho..
E' chiarissimo, a mio avviso, che questo prodotto si rivolge ai vecchi utenti che disponendo di tutto il necessario, vogliono ancora usare queste macchine, un pò per passione, un pò per attaccamento sentimentale (altrimenti oggi non saremo ancora qui a parlare ne di MOS ne di OS4 ne di AROS e ne di NATAMI) ed un pò perché NERD![]()
Lecta ha scritto:Ma dai Kyle... si vede benissimo che è un fake!, OS4.1 mica può girare cosi bene su hardware così vetusto...
NubeCheCorre ha scritto:come chi ha rotto skype?? tu non me la racconti.. tu sai qualcosa... parla!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti