Per i nomi di un ritorno Amiga sugli scaffali:
Amiga Power 440 CD "Worbench OS4.1".... non suona meglio!?
Credo molto più familiare e in linea,come dopo Classic!

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Per gli Intel meglio se li tengano quelli di Winzozz... Per amiga preferirei un AMD fatto su misura semmai,costi minori e qualità rimangono,con un bios dedicato all'OS4 per evitare cloni! (anche se c'è chi clona lo stesso,esempio i Mac)
GuruGuru ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Per gli Intel meglio se li tengano quelli di Winzozz... Per amiga preferirei un AMD fatto su misura semmai,costi minori e qualità rimangono,con un bios dedicato all'OS4 per evitare cloni! (anche se c'è chi clona lo stesso,esempio i Mac)
Facciamo Amiga 440 Quadrifoglio Verde![]()
![]()
GuruGuru ha scritto:Allora...era da tanto che questa domanda mi attanaglia....e magari questo non è il posto giusto x parlarne...cmq...
....Perchè questa ossessione x i PPC come processori???
Non sarebbe meglio un sistema operativo su architettura Intel???
Secondo me la fetta di utenti crescerebbe a dismisura e non solo...
...In attesa di una/ o più risposte ringrazio anticipatamente
P.S. Nicchia si / Getto no
![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:GuruGuru ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Per gli Intel meglio se li tengano quelli di Winzozz... Per amiga preferirei un AMD fatto su misura semmai,costi minori e qualità rimangono,con un bios dedicato all'OS4 per evitare cloni! (anche se c'è chi clona lo stesso,esempio i Mac)
Facciamo Amiga 440 Quadrifoglio Verde![]()
![]()
Si un quadrifoglio anti sfiga sta volta ci vuole veramente!
Aggiungerei anche un ferro di cavallo sotto la base del Case,tanto per sicurezza!
Comunque...
mi sa che la sfiga l'aveva Commodore in partenza... e chi ha rilevato il nome della C= se la stia portando a presso... quindi: Vade retro C=!![]()
GuruGuru ha scritto:....Perchè questa ossessione x i PPC come processori???
GuruGuru ha scritto:X farci chè???![]()
![]()
Kyle ha scritto:Non vorrei fare voli pindarici, ma AMCC non è partner di Acube? ESATTO!
Magari in futuro qualcosa ci scappa
MacGyverPPC ha scritto:Per i nomi di un ritorno Amiga sugli scaffali:
GuruGuru ha scritto:Facciamo Amiga 440 Quadrifoglio Verde![]()
![]()
ArcadeHeart ha scritto:Riporto delle info postate su AW.net da DAX (che non mi ricordo se sia utente iscritto anche qui).
ArcadeHeart ha scritto:Forse non avete capito le potenzialità di questo processore:
In pratica Acube potrebbe costruire una eventuale Sam 2 attorno a questo processore, che potrebbe anche arrivare a 2 GHz, potrebbe ospitare controller di memoria ddr3 e slot pci express![]()
Il problema sostanziale è che si tratta di un multiprocessore, per cui fin quando amiga os 4.x non supporterà i multi processori non se ne può fare nulla, spero e credo che entrambi le parti (Acube e Hyperion) ci facciano un pensierino. Lo spero tanto, solo il tempo ce lo dirà
Amiga Supremo ha scritto:Hai in mente a che prezzo poi dovrebbero vendere un computer del genere, per non andare in perdita?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti